Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao,

volevo semplicemente avere una conferma da qualche esperto su questo denarino genovese.

Ho letto alcune specifiche di classificazione e penso di aver datato correttamente il tondello ma mi conforterebbe avere il parere di "chi se ne intende"

Ho ritagliato la didascalia con le specifiche che mi fanno pensare di aver datato bene la moneta e le ho allegate.

Scusate la pessima qualità delle foto ma credo che la discriminante in questo caso siano i tre punti a triangolo nella facciata della porta urbica

ciao e grazie a tutti

DENARO LATO A.jpg

DENARO LATO B.jpg

Cattura.JPG

Cattura2.JPG

• Mi piace 1

Inviato

bel denarino ...raro da vedersi ... secondo me si tratta di un classe VI e .

• Mi piace 1
Awards

Inviato

ciao scusa ma ho letto solo ora il tuo commento, pensavo che la discussione fosse già in archivio :-)

Dici un VI e ? Vado a vedere la legenda allora

Grazie per il suggerimento

ciaoo

Inviato

le scansioni purtroppo non sono ottimali e alcuni degli elementi caratteristici non riesco a capirli ... potrei tranquillamente sbagliarmi

• Mi piace 1
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.