Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, vorrei comprare questa moneta, abbastanza usurata, chiede 50€ più spedizione, secondo voi li vale?

grazie in anticipo

IMG_6250.PNG

IMG_6251.PNG

Inviato

Il punto non è se li vale ma se ti va veramente e mettere in collezione un pezzo tanto usurato.

Anche io ho iniziato la mia collezione acquistando monete in bassa conservazione. Mi soni stufato quasi subito di averle e poi, nel tempo, le ho sostituite con pezzi in alta conservazione. I pezzi in bassa conservazione non riesco a piazzarli neppure a metà del prezzo speso.

Il mio consiglio è quello di prendere pochi pezzi ma buoni.

• Mi piace 2

Inviato

Mi piacerebbe vedere una foto migliore soprattutto al rovescio.. la perlinatura la trovo un po debole.. soprattutto sopra la scritta italia

Inviato

per 50, se ti piace, perchè no ?

Inviato

50 euro per questa moneta è un prezzo onesto, naturalmente andrebbe vista con foto migliori.

Awards

Inviato

Mi associo al 100% al consiglio dell' amico Cippal

Awards

Staff
Inviato

Certo, la moneta è come è... 

Prova a vedere se ti concedesse uno sconticino, magari 45€ incluse spese.

Alla fine, è pur sempre un littore ad un prezzo molto contenuto. Valuta tu, anche i consigli sopra scritti :) 

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Grazie a tutti, ora ho le idee un po' chiare ?

Inviato

Concordo con @cippal.  Se la prendi perché rimarrà sempre in collezione, fai bene. Se invece vuoi prenderla per chiudere un buco e un domani cambiarla, allora lascia stare perché mooooolto difficilmente troverai qualcuno che l'acquista al prezzo che hai pagato. Comunque la scelta resta sempre a te.  Quello che ho espresso è come agirei io, ma io non sono te .......... Facciamo sapere.

Inviato

Rimane comunque un pezzo importante.  Ed il prezzo proposto non è da taglio nelle vene... quanto al rivenderla in un futuro, cosa si pretende? Di pagare l'acquirente a questo punto ...

Inviato

Se ti piace prendila! Sono 50 euro, semmai dovessi rivenderla per qualsiasi motivo 30/35 li prendi. Credo che non dichiarerai fallimento per questo, che dici? ???

• Mi piace 1

Inviato

I 50 euro li vale pure.. il problema è se ti piace.. o la prendi solo perché ritieni il prezzo conveniente.. se ti piace più il prezzo che la moneta lascia perdere perché ti sentirai soddisfatto a metà 

• Mi piace 2

Inviato

Io al posto tuo prenderei una in bb pieno con una bella patina.. ti costerà un po più del doppio.. ma darà più soddisfazione senza spendere tropp

Staff
Inviato
5 ore fa, tonycamp1978 dice:

I 50 euro li vale pure.. il problema è se ti piace.. o la prendi solo perché ritieni il prezzo conveniente.. se ti piace più il prezzo che la moneta lascia perdere perché ti sentirai soddisfatto a metà 

Assolutamente d'accordo!

50€ in finale non mi sembra proprio una cifra impagabile per questo esemplare (ma cmq chiedi sempre lo sconto qualora volessi prenderla ;) almeno per le spese di spedizione). Non sarei proprio così certo di segnare una, seppur minima, certa cifra in perdita a priori di tutto...

E' pur sempre un littore a 50€ (chiedi lo sconto ALMENO delle spese ;))

Awards

• 4 settimane dopo...
Inviato
Il 14/4/2017 at 17:30, Il doblone dice:

Ciao a tutti, vorrei comprare questa moneta, abbastanza usurata, chiede 50€ più spedizione, secondo voi li vale?

grazie in anticipo

IMG_6250.PNG

IMG_6251.PNG

Credo che 50 euro potresti anche pagarli, è pur sempre un Littore.

Prima però dovresti verificare bene l'autenticità della moneta, perchè da queste foto mi sorge qualche dubbio...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.