Vai al contenuto
IGNORED

SECONDO VOI...MEDAGLIA VINCENZO I GONZAGA...POROSA MA BELLA

Risposte migliori

Inviato

Nessuno si espone....quella del link di cui sto parlando è quella forata per capirci...dai su non siate timidi:blush:...pareri pareri e ancora pareri...:D di esperti e non...

Supporter
Inviato

Sicuramente le altre 2 medaglie presenti nel link sono la stessa passata in 2 aste diverse mentre quella bucata vista l'eccessiva corrosione potrebbe anche essere da scavo e pesantemente ripulita.

P.S. mio personale parere.

• Mi piace 1

Inviato
16 ore fa, palpi62 dice:

Sicuramente le altre 2 medaglie presenti nel link sono la stessa passata in 2 aste diverse mentre quella bucata vista l'eccessiva corrosione potrebbe anche essere da scavo e pesantemente ripulita.

P.S. mio personale parere.

Buongiorno @palpi62...e grazie del parere...comunque quella bucata è passata pure quella in asta, precisamente Nomisma ed è stata battuta alla base per 400 eurini+diritti....vorrei sentire i pareri degli altri che si interessano di medaglie....aspetto fiducioso... @sandokan ... @gennydbmoney....e gli altri :)

Supporter
Inviato

Ciao Asclepia : mi interesso di Medaglie moderne, segnatamente quelle militari ; su quella dei Gonzaga proprio non ho idea.

Tanti auguri anche a te !

Inviato
20 minuti fa, sandokan dice:

Ciao Asclepia : mi interesso di Medaglie moderne, segnatamente quelle militari ; su quella dei Gonzaga proprio non ho idea.

Tanti auguri anche a te !

OK @sandokan grazie comunque....

vediamo se qualche esperto di medaglie mantovane mi aiuta....

Inviato

Sottolineo che non sono esperto di medaglie ma quella forata non mi fa una buona impressione... 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.