Vai al contenuto
IGNORED

HO TROVATO 2 MONETE UNA FRANCESE(?)DEL 1782 E UNA MESSICANADEL 1732

Risposte migliori

Ciao, ho trovato nel mio box due monete:

-la prima è grigia e c'è scritto su una faccia "Philip•V•D•G•Hispan•et ind•rex" e c'è disegnato uno stemma con sopra una corona e sul lato sinistro c'è "♧F♧" mentre sul destro "♧8♧" mentre sull'altra faccia c'è scritto "Vn um ♧m♧ 1732♧ M♧ vtraque" e poi c'è l'immagine di 2 pianeti con sopra 1 corona 

-la seconda è color bronzo e poi ha una macchia argento in basso forse per il fatto che è vecchia...Su una faccia c'e scritto "Franc•D•G•R•I•S     A•GER•I ER•REX" e c'è l'immagine di un busto di un uomo che pare avere dei capelli lunghi; sull'altro lato c'è scritto "TU   DOMINE SPES   MEA 1782" e l'immagine di uno stemma piccolino con intorno due ali e sopra 1 corona     VORREI SAPERE LA LORO STORIA E IL LORO VALORE     GRAZIE:-)

20170412_175040.mp4

20170412_175432.mp4

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque  ti confermo che sono due riproduzioni senza valore

Modificato da profausto
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.