Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti , mi piacerebbe sapere se questa monetina è autentica e comunque sia almeno identificarla , grazie , diametro 12 mm peso 1 grammo

Scusate la qualità delle foto ma ho dovuto schiarirle varie volte se no non le caricava , la terza foto mostra una rottura della moneta , si evince che è costituita da un'anima in rame e una placcatura in argento

ok1.jpg

ok2.jpg

ok3.jpg

Inviato

Buongiorno a tutti , nessuno ha nemmeno una mezza idea ?

Inviato

scusa ma le foto sembrano exraterrestri!:blink:

11 minuti fa, clodoveo dice:

Buongiorno a tutti , nessuno ha nemmeno una mezza idea ?

Inviato
11 minuti fa, galaad dice:

scusa ma le foto sembrano exraterrestri!:blink:

Ok , provo a farle meglio

Inviato
17 ore fa, clodoveo dice:

Buonasera a tutti , mi piacerebbe sapere se questa monetina è autentica e comunque sia almeno identificarla , grazie , diametro 12 mm peso 1 grammo

Scusate la qualità delle foto ma ho dovuto schiarirle varie volte se no non le caricava , la terza foto mostra una rottura della moneta , si evince che è costituita da un'anima in rame e una placcatura in argento

ok1.jpg

ok2.jpg

ok3.jpg

Ahhhh l'arte moderna...

Inviato

Dovrebbe trattarsi di una moneta celtica

Salutoni

odjob

Inviato
35 minuti fa, odjob dice:

Dovrebbe trattarsi di una moneta celtica

Salutoni

odjob

Grazie , è già un inizio , ma la fattura , cioè anima in rame e placcatura in argento , potrebbe essere originale o fa propendere per un falso ?

Inviato

Se la moneta è celtica va fatta visionare da qualcuno che ne sa più di me sulle monete celtiche. @roth37 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.