Vai al contenuto
IGNORED

Utenti piu' attivi

Risposte migliori

Inviato

Solo per segnalazione, faccio presente che da settimane il numeratore è bloccato sul nr 1

Inviato

Anche per me è così, forse ognuno vede il numero di post degli altri e non i propri, a me adesso il più attivo risulta @apollonia che in questo momento dovrebbe essere online, vediamo se ci dice cosa vede lui.

petronius

Supporter
Inviato

Ciao!

A quale numeratore fate riferimento? Al numero dei messaggi?

Io vedo che Sergio ha 19258 messaggi e Maurizio 10657. Io i miei li leggo .....

Inviato

Sì, il numero totale di messaggi è ok, i miei e gli altri, quello di cui si parla è la finestra degli utenti più attivi della settimana, sulla destra della homepage.

Questa è quella che vedo io in questo momento, se il mio ragionamento è corretto, al posto mio, in ultima posizione, dovresti esserci tu e con un solo messaggio, anche se ne hai fatti a decine.

Il contatore è attivo, ricordo che solo pochi minuti fa, quando ho postato il messaggio precedente, i post di apollonia erano 63, ora è  a 66...grafomane :lol:

Utenti più attivi sul forum

Inviato
2 minuti fa, eliodoro dice:

I messaggi personali sono, da sempre, ad 1....

Adesso, matteo95 dice:

Si anche a me uguale .. Sempre fisso a 1

Bene, questo lo abbiamo capito :D ora sarebbe interessante capire il perché.

petronius :)

Supporter
Inviato
2 minuti fa, petronius arbiter dice:

Bene, questo lo abbiamo capito :D ora sarebbe interessante capire il perché.

petronius :)

Proprio così anche per me!

Inviato

Allora, nei post settimanali vedo anche io 1 praticamente da sempre, mentre in quelli totali vedo il numero complessivo (inclusi quelli di sezioni non conteggiate)

Inviato
1 ora fa, luke_idk dice:

Allora, nei post settimanali vedo anche io 1 praticamente da sempre, mentre in quelli totali vedo il numero complessivo (inclusi quelli di sezioni non conteggiate)

Si pure io, da sempre. 

Supporter
Inviato

A proposito di "stranezze", come fa ad apparire nella sezione "Richiesta Identificazione/valutazione/autenticità" questa faccina animata :P a posto di una moneta?

ritaglio effettuato proprio un minuto fa:

faccina.jpg.f4efc5c8a801dc45480c68229f7daa65.jpg

Awards

Supporter
Inviato

Sino a tutt'ora lo smile (è un'immagine gif) persiste e passandoici sopra con il puntatore del mouse spunta una strana icona:

facicon.jpg.63031a11a53c4ee43a8055ec0c648a1e.jpg

.....misteri del web......

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.