Vai al contenuto
IGNORED

Sondaggio

gradirei un vostro parere su questa moneta.  

24 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

gradirei un vostro parere sulla conservazione di questo buono da 2 lire 1926 e al dritto sul contorno ad ore 2 ed a ore 6 la mancanza di metallo {peccato} sara' stata dovuta a qualche colpetto...o potrebbe essere anche corrosione mha'??

oltre al dirtto e rovescio allego anche in particolare i i crateri del bordo

grazie a tutti ciao

post-1487-1163947373_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Flakin

Ho votato ,e , :blush: sono stato tremendo,

credo che i colpi al dritto, e gli ingrandimenti da te postati non lascino alternative.

Al contrario il rovescio non mi pare messo malissimo, anche se la foto non permette di essere precisi.

Sergio

P.s:ottimo esercizio, sono curioso di vedere l'andamento del sondaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

a te sesino te strappo le recchie :D la prossima volta gli do un po di fondotinta ai crateri :P

a parte il sondaggio che sia mb o altro non importa e ma questo nichelio... puo' essere aggredito da qualche forma di corrosione?? ho postato solo perche' mi sembra che stia peggiorando.. sta a vedere che gli do na mano di antirugine!

Modificato da flakin
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho votato MB+.

Credo che la moneta sia stabile, non mi risulta che il nickel si degradi così.

Secondo me il peggioramento è nel tuo occhio di "padre preoccupato" :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho votato MB+.

Credo che la moneta sia stabile, non mi risulta che il nickel si degradi così.

Secondo me il peggioramento è nel tuo occhio di "padre preoccupato"  :P  :P

172968[/snapback]

//////////////////////////////////////

Non ci vuole niente che sia il mio occhio e la mia spiche a giocarmi sti scherzetti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.