Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Grazie per il complimento ma soprattutto tanti, tanti complimenti a te per il tuo gesto che spero porterà numerosi frutti.

Un caro saluto,

Antonio 

Inviato

senza il vostro libro la semplice esposizione di monete in classe avrebbe avuto meno interesse, quindi grazie a voi di nuovo ;)

Il prossimo passo - ben più complicato - sarà scrivere qualcosa per i ragazzi "più grandi", ci stai? :) sono forse il bacino più grande di pseudo-numismatici...

Inviato
35 minuti fa, gigetto13 dice:

ringraziando di nuovo @magdi e @anto R, vi informo che da oggi due scuole elementari di Udine avranno delle copie del delizioso libretto in biblioteca, che gli scolari potranno consultare in prestito o anche direttamente in classe con i loro maestri e compagni.

Gran bel lavoro, ragazzi!

ben fatto!

• Mi piace 1
Awards

• 9 mesi dopo...
Inviato

UP!

se ne sente il bisogno, stavo rileggendo per caso questo mio topic e mi piacerebbe sapere se ci siano state altre esperienze simili tra noi Lamonetiani.

Io intanto sto cercando di selezionare delle altre monete per mia sorella prof, questa volta sono più fortunato perché si parlerà di medioevo, finalmente!

Supporter
Inviato

intanto sto cercando di selezionare delle altre monete per mia sorella... Se serve qualcosa di particolare... [emoji6]

Awards

• 3 settimane dopo...
Inviato

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.