Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, sarei molto felice ricevere un vostro parere sulla conservazione  di questa "bellissima" moneta, nonché il suo probabile valore. 

Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi aiuteranno. 

IMG_6132.PNG

IMG_6133.PNG

• Mi piace 2

Inviato

Ciao

non sembra affatto male!

Però  hai postato nella sezione del Regno d'Italia, sposto nella sezione corretta.

Saluti

Inviato
3 minuti fa, Nike1 dice:

Si è vero scusa e  grazie 

Figurati! ??

Inviato

Moneta penalizzata dai molti graffi di conio al rovescio, la conservazione non è male, direi complessivamente SPL... 

Inviato (modificato)
1 ora fa, Nike1 dice:

Ciao a tutti, sarei molto felice ricevere un vostro parere sulla conservazione  di questa "bellissima" moneta, nonché il suo probabile valore. 

Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi aiuteranno. 

IMG_6132.PNG

IMG_6133.PNG

Ciao @Nike1, la Piastra si presenta in ottima conservazione per il tipo, al Dritto ha schiacciature  di conio sulla parola REX, non sembra avere colpi sui bordi e si vedono tutti I capelli di Carlo.

Ha fondi lucenti e senza difetti o segni di contatto (almeno da queste foto).

Il rovescio presenta I soliti graffi di conio lungo tutto il contorno, ma non deturpano la bellezza e I particolari dello stemma.

Sembra avere una leggera patina iridescente che la rende ancora piu' bella.

Ottima Piastra,

Saluti, Rocco.

Modificato da Rocco68

Inviato

Piastra bellissima, ti faccio i miei complimenti.

Non è affatto facile trovarme cosi con un dritto bel leggibile. Bei rilievi alti e bella patina. :) 

Inviato

Grazie a tutti.  Se volessimo dargli un valore euro......?

Inviato
6 minuti fa, Nike1 dice:

:acute:è gia' tua?

Inviato

Inviato

domani potrebbe essere mia, se mi metto d'accordo con il prezzo?.

Ecco perché chiedo....

Inviato

il MIR la valuta 150 euro in MB e 1500 in SPL ,con un valore intermedio per il BB di 825 euro...

Inviato

Con questi chioma è da prendere senza esitare...

L'arcano per questa tipologia e li...

Eros

Staff
Inviato

Ciao a tutti,

Moneta indubbiamente in alta conservazione, ma con queste foto impossibile valutare in modo obiettivo aspetti particolari come patina e stato dei fondi, tanto per citarne un paio.

Personalmente, con quei graffi di conio, mi terrei molto cauto con il valore indicato per lo spl... 

• Mi piace 1
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.