Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti ho acquistato ad un mercatino alcune medagliette..in condizioni non molto buone ma per pochi spiccioli ho deciso di prenderle..mi piacerebbe sapere una identificazione e una datazione se possibile..E anche grado di rarità. .grazie a tutti anticipatamente

PSX_20170409_102924.jpg

PSX_20170409_102914.jpg


Inviato

Molto bella Madonna Lauretana e mi sembra Sant Antonio da Padova


Inviato

Sicuramente una forma meno comune


Inviato

Medaglia devozionale lauretana, romboidale con estremità trilobate, bronzo/ottone della seconda metà del XVI, produzione Italia centrale.- D/ Madonna di Loreto, tra due lampade votive.-D/ S. Antonio di Padova, nella classica iconografia con Gesù Bambino e giglio, medaglietta rara. Ciao Borgho.

  • Mi piace 1

Inviato

Grazie borgho..molto esaustivo..saluti andrea


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.