Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Trovata oggi,peccato secondo me è Solo un buon bb codice corto K001. Voi che ne pensate ? Da tenere?

Grazie

image.jpeg

image.jpeg

Inviato

Io per adesso la terrei poi.... più avanti potrai sostituirla con una migliore.

Awards

Inviato

Grazie Nando12

Inviato
Il 7/4/2017 at 21:14, pekus dice:

A memoria non ricordo di averne visti

Infatti deve essere unica , non ci sono ne Trichet e Draghi di 50 con T, certamente è quotata dal BB in su

Inviato

Parte in BB da 70 euro.

Awards

Inviato
3 ore fa, nando12 dice:

Parte in BB da 70 euro.

Credo che sara' difficile trovarne una,mi immagino che in FDS avra' un valore moltiplicato per quattro.

Inviato

In FDS è DDD, 3 volte difficile da trovare. 

In SPL 95 euro e in STP 190 euro.

Awards

Inviato
5 ore fa, nando12 dice:

In FDS è DDD, 3 volte difficile da trovare. 

In SPL 95 euro e in STP 190 euro.

Credo che si possa mettere anche qualche D in piu, dove si trovano le FDS dopo tanti anni di circolazione? Credo che il valore dalla BB in poi aumenti.

Inviato (modificato)

Da quando ho cominciato a tracciare le euro banconote  più di 10 anni fa  ne ho incontrate solo 3 di questa tipologia , l'ultima nel lontano novembre 2012, se oggi dovesse capitarmene una nelle mie mani la conserverei sicuramente

ps

Ho un 50 € stampato per l'Estonia codice corto r049XX  N° serie Dxxxx1067xxx questo l'ho conservato in quanto credo che sia + difficile da trovare rispetto a quelli dell' Irlanda , o mi sbaglio ?

Modificato da ascamanaut

Inviato

Per l'Estonia (R049) dovrebbe essere una Draghi, 110 euro in FDS

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.