Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

da quello che leggo dopo la parentesi dell'ultima edizione in una nuova struttura si torna alla vecchia sede del Palanord ma rinnovato...

Qui qualche foto:

https://www.google.it/maps/uv?hl=it&pb=!1s0x477fd348906a554d%3A0x8a42cf63bf26daca!2m19!2m2!1i80!2i80!3m1!2i20!16m13!1b1!2m2!1m1!1e1!2m2!1m1!1e3!2m2!1m1!1e5!2m2!1m1!1e4!3m1!7e115!4s%2F%2Flh3.googleusercontent.com%2F-VSBtyjbEJL8%2FWN9OuQRTEWI%2FAAAAAAAAAIo%2F7xrDjwVg-6omYtDjioayxCpzau-Lr920wCLIB%2Fw284-h160-k-no%2F!5snuovo palanord - Cerca con Google&imagekey=!1e3!2s-VSBtyjbEJL8%2FWN9OuQRTEWI%2FAAAAAAAAAIo%2F7xrDjwVg-6omYtDjioayxCpzau-Lr920wCLIB&sa=X&ved=0ahUKEwjExsbu7I3TAhWD1iwKHYPnDEsQoioIbDAK

Saluti

Simone

---------------------------------------------------------

XXV Convegno Primavera

28 - 29 aprile 2017

NUOVO PALANORD – Parco Nord

Via Stalingrado n.83/85 USCITA 7BIS (Ferrara)

Espositori Ingresso e parcheggio gratuito con PASS in zona riservata

Visitatori ingresso e parcheggio gratuito in proprietà privata

Convegno Commerciale di Filatelia, Numismatica, Cartoline, Storia Postale, Telecarte e hobbistica

v     Partecipazione di Poste italiane e San Marino con uffici postali e annulli speciali

v     Emissione di cartoline celebrative

Orario per il pubblico: Venerdì 28 aprile ore 10 - 18

Sabato   29 aprile  ore 9 - 18

AUTOBUS 25 dalla stazione centrale  FF. SS.

Venerdì e Sabato, navetta gratuita dalla stazione FF.SS. uscita via Carracci

ogni 40 minuti (prima corsa ore 9,30 - ultima corsa ore 15,30)

Informazioni:     A.F.N.B. Casella Postale 569 - 40124 Bologna Centrale

Per informazione: tel e fax 051 6311135 – cell. 388 4437025

E-mail: [email protected] – Web: www.afnb.it

Inviato

speriamo bene dai, ci sarò!

Inviato

Ottimo ! Spero di esserci.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Io sarò presente con il mio tavolo. avrò come sempre medaglie e decorazioni per tutti. via aspetto

• Mi piace 1

Inviato

saro' presente come espositore..vi aspetto tutti al mio stando

grazie

Massimo Filisina Numismatica Leonessa

Inviato (modificato)

Anche io presente presso lo stand della Numismatica Felsinea. Vi aspetto numerosi con la possibilità di periziare le vostre monete.

Simone Rocco di Torrepadula

Modificato da simonesrt

Inviato

Io ci sono venerdì e sabato presso lo stand della Numismatica Felsinea. Se qualcuno vuole passare a fare quattro chiacchiere gli offro volentieri un caffè.

• Mi piace 1

Inviato

Ci sono stato ieri mattina. Prima delle 10 si poteva già entrare, io personalmente almeno dove sono passato non ho notato la moltitudine di auto col bagagliaio aperto e di gente che c'era una volta fuori in parcheggio. Alcuni tavoli erano vuoti, spero oggi di siano riempiti. Gente non tanta ma tutto sommato si parla di venerdì mattina. Certamente migliorata la qualità del tendone e lo spazio molto più ampio.

• Mi piace 2

Inviato

Buon convegno,ampliato lo spazio tra le corsie, discreta affluenza sia ieri che oggi , ho notato un clima abbastanza sereno, direi che gli organizzatori sono stati bravi. 

Quest'anno non potete lamentarvi del caldo, io ieri mattina battevo i denti 

• Mi piace 1

Inviato

Convegno in tono minore, con poca gente al sabato, se raffrontata al passato, e soliti problemi di luce. In alcuni tavoli le monete non si vedevano per niente... Bisognava avere la palla di vetro, piuttosto che la lente. Quantomeno, stavolta non ho sentito di furti. Meno male! 

Inviato

A me ieri è stato riferito che un furto ci è stato ma fuori non dentro... 

Inviato
2 ore fa, aemilianus253 dice:

e soliti problemi di luce. In alcuni tavoli le monete non si vedevano per niente... Bisognava avere la palla di vetro, piuttosto che la lente.

Verissimo. Molto fastidioso.

Saluti

Simone 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.