Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao, 

le foto sono scarse, perchè tutto quello sfondo? comunque per quello che si vede sono monete circolate, e non poco, se noti la borchia/fermaglio sulla veste di Minerva, e quasi illeggibile, è il primo particolare che si "consuma" nelle monete circolate, valore economico irrisorio.

saluti

TIBERIVS

• Mi piace 1

Inviato

Per me non ci arriva al BB, mi mantengo leggermente sotto, valore quasi nullo.

Awards

Inviato

Grazie a tutti per le risposte,ne approfitto per farvi un altra domanda,avrò una trentina di 500 lire di San Marino vaticano ecc...quindi se anche questi non sono in Fdc hanno valore nullo o quasi? Sia chiaro per valore non intendo 30 o più euro,ma anche solo 4-5€,li collezionavo quando ero piccolo 6-10 anni adesso ne ho 30 e li vedo come un piccolo tesoro!!!?

Inviato

@Josby

Se intendi le 500 lire bimetalliche non hanno valore commerciale.

Inviato

Si intendevo quelle,come mai non hanno valore? È dovuto dalla tiratura troppo alta?

Inviato (modificato)

Si perchè sono comunissime, ma alcune qualcosina lo valgono tipo quelle degli anni 1989-1998-2000-2001

Modificato da Erdrückt

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.