Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao, 

le foto sono scarse, perchè tutto quello sfondo? comunque per quello che si vede sono monete circolate, e non poco, se noti la borchia/fermaglio sulla veste di Minerva, e quasi illeggibile, è il primo particolare che si "consuma" nelle monete circolate, valore economico irrisorio.

saluti

TIBERIVS

• Mi piace 1

Inviato

Per me non ci arriva al BB, mi mantengo leggermente sotto, valore quasi nullo.

Awards

Inviato

Grazie a tutti per le risposte,ne approfitto per farvi un altra domanda,avrò una trentina di 500 lire di San Marino vaticano ecc...quindi se anche questi non sono in Fdc hanno valore nullo o quasi? Sia chiaro per valore non intendo 30 o più euro,ma anche solo 4-5€,li collezionavo quando ero piccolo 6-10 anni adesso ne ho 30 e li vedo come un piccolo tesoro!!!?

Inviato

@Josby

Se intendi le 500 lire bimetalliche non hanno valore commerciale.

Inviato

Si intendevo quelle,come mai non hanno valore? È dovuto dalla tiratura troppo alta?

Inviato (modificato)

Si perchè sono comunissime, ma alcune qualcosina lo valgono tipo quelle degli anni 1989-1998-2000-2001

Modificato da Erdrückt

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.