Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti, ho preso recentemente un secondo follis sempre di Costanzo I istigato dalla mia ultima discussione e sto provando a catalogarla ma non sono un esperto e non so propio bene dove orientarmi con tutte le sigle di zecche uscite nel IV secolo. Pesa 10.5g dovrebbe essere Aquileia spero di non sbagliarmi. Mi servirebbe un aiutino con il ric perché non ne vengo a capo :crazy: so che può essere una stupidata catalogarla ma non riesco propio. Pesa 11g. Grazie mille a tutti

20170402_205420-1.jpg

20170402_205527-1.jpg

• Mi piace 2

Inviato

A l'iniziu cera... Roma
....latini e fieri desse....

Inviato

Scusate il ritardo ma sono preso dal lavoro. Grazie mille @eliodoro non ci sarei mai riuscito. Però stanno iniziando a piacermi anche se deficito nelle classificazioni

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.