Vai al contenuto
IGNORED

1 DOLLAR REPUBBLICA POPOLARE CINESE

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, 

vorrei avere conferme sulla non autenticità di questa moneta, grazie. 

1 DOLLAR REPUBBLICA POPOLARE CINESE (2).png

Awards

Inviato

Si attacca alla calamita? Allora sei sicuro che  è una patacca cinese (anche se si vede bene dalle foto che lo è)

saluti

• Mi piace 1

Inviato

Si, la prova della calamita l'avevo già fatta, ed è calamitabile, il discorso e un'altro, in pratica la moneta non e mia ma bensì di un amico che dice di aver speso 20 euro per questa cosa metallica, era giusto per fargli leggere più opinioni, comunque grazie per il tuo intervento.

Awards

Inviato
Adesso, nando12 dice:

Si, la prova della calamita l'avevo già fatta, ed è calamitabile, il discorso e un'altro, in pratica la moneta non e mia ma bensì di un amico che dice di aver speso 20 euro per questa cosa metallica, era giusto per fargli leggere più opinioni, comunque grazie per il tuo intervento.

Guarda, devi dire al tuo amico di non comprare mai queste monete sulle bancarelle: ci sta una invasione di patacche cinesi che riproducono dollari della Cina d'argento dell'800 e del primo 900.

saluti

Inviato

Già fatto, ancora grazie. ;):hi:

Awards

Inviato (modificato)
2 ore fa, nando12 dice:

più brutte onestamente non ne ho mai viste...

"cosa metallica" è veramente appropriato per questo tondello.

magari potrà servire da lezione per futuri acquisti...

Modificato da papalcoins

Supporter
Inviato

Riproduzione naturalmente, in questo sito la mettono a confronto con l'autentica e ne parlano ampiamente:

http://coinquest.com/cgi-bin/cq/coins?main_coin=12590

FAKE.jpg.ec2f8c0b9693df702a0dc130aba8a789.jpg

Awards

Inviato

La differenza è abissale

Awards

Inviato

Una piccola nota. La RPC è nata nel 1949. Queste monete, se genuine, sono precedenti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.