ForeverYoung Inviato 18 Novembre, 2006 #1 Inviato 18 Novembre, 2006 Ciao a tutti, sono al mio primo post e quindi cercate di scusarmi per eventuali errori. Vorrei sapere la vostra opinione su una moneta, innanzitutto se è autentica ed eventualmente in che conservzione la ritenete: Grazie e alla prossima!
Giovenaledavetralla Inviato 18 Novembre, 2006 #2 Inviato 18 Novembre, 2006 Ciao e benvenuto nel forum. La foto è molto sfocata e non si può dire con sa è buona o no, potrebbe aiutare se postassi anche il peso e il diametro, oltre una foto migliore.
ForeverYoung Inviato 18 Novembre, 2006 Autore #3 Inviato 18 Novembre, 2006 Ciao e benvenuto nel forum.La foto è molto sfocata e non si può dire con sa è buona o no, potrebbe aiutare se postassi anche il peso e il diametro, oltre una foto migliore. 172409[/snapback] Eccoti altre foto, con la speranza che siano un po' più nitide delle precedenti: Il diametro è attorno ai 35-36 mm. ( non so essere più preciso), non ho idea di quanto possa pesare. Ciao e ancora grazie :-)
rickkk Inviato 18 Novembre, 2006 #4 Inviato 18 Novembre, 2006 (modificato) E' una moneta da prendere in mano... e da pesare con due decimali :) Azzardo comunque: secondo me è autentica (la seconda T di Motti e la L di Romagnoli sono parzialmente in incuso come dovrebbe essere e anche il bordo mi piace. Come conservazione direi BB+ Per il valore in questa conservazione, fa molto più fede l'andamento su ebay di monete in simile conservazione che non il catalogo (per beneficio di inventario il Gigante 2006 la dà a 320 in BB e 600 in SPL). Ti posto per un confronto quella che ho in collezione, un bel ricordo perchè regalo di laurea di mia sorella :) Periziata Manfredini (NLM) qSPL Ciao, Rickkk Modificato 18 Novembre, 2006 da rickkk
libeccio Inviato 18 Novembre, 2006 #5 Inviato 18 Novembre, 2006 Concordo in pieno quanto detto da rickkk, ed aggiungo che brava sorella che hai :D Andrea Libeccio
1000Coins Inviato 18 Novembre, 2006 #6 Inviato 18 Novembre, 2006 Anch'io concordo con rickkk la seconda T di Motti e la L di Romagnoli parzialmente in incuso non dovrebbero lasciare dubbi. Una pesata precisa poi li toglierebbe del tutto Mi pare un BB+ Ciao :)
HellNight Inviato 18 Novembre, 2006 #7 Inviato 18 Novembre, 2006 Concordo con chi mi ha preceduto...autentica e conservazione BB+ ...se l'hai trovata nel magico cassetto,complimenti,sei uno dei pochi fortunati che l'hanno trovata autentica. :P Benvenuto nel forum ;)
Risposte migliori