Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno...premetto che sono nuovo...e sono molto contento di essermi iscritto...

Volevo capire come funziona con i mi piace...quanti ne ho a disposizione al giorno? I like a disposizione aumentano in proporzione al titolo nobiliare? I like giornalieri scadono a mezzanotte o sono riferiti all'ora in cui mi sono iscritto?...Io ad esempio oggi non ne ho dati ma me li ha negati... Comunque per riassumere dove vedo quanti like ho al giorno, c'è un contatore dei like che posso dare?

Grazie in anticipo.

• 4 settimane dopo...
Inviato

Buongiorno a tutti....Qualcuno mi chiarisce ciò?

1)Quanti "mi piace" si hanno al giorno?

2)Come faccio a capire quanti ne ho ancora c'è un contatore? 

Insomma qualcuno che mi chiarisca le idee:huh:?????

Grazie:).

• Mi piace 1

• 6 mesi dopo...
Inviato

Ciau a tutti....allora io con i like ho un brutto rapporto o meglio io e loro non ci capiamo:aggressive:...

Io ho 7 like al giorno.

Quesito:

questi sono validi per 24 ore (tenendo come riferimento l'ora esatta in cui il 22 Marzo mi sono iscritto)? o scadono dopo la mezzanotte?

e ancora perchè vanno a singhiozzo?...vi spiego: due ore fa avevo finito i like...ora provo a darne uno e me lo fa dare, provo a darne un altro, convinto di avere la mia carica quotidiana di 7 like...e niente??? vanno a singhiozzo?Perchè??? Grazie a chi mi fa fare pace con i like....

Qui do anche un suggerimento e la butto lì senza pretese di sorta, sapendo che non è la sezione più consona:

sarebbe forse utile avere un contatore che indica quanti like si hanno ancora a disposizione...che dite?

Ciau!

Supporter
Inviato (modificato)
20 ore fa, Asclepia dice:

e ancora perchè vanno a singhiozzo?...vi spiego: due ore fa avevo finito i like...ora provo a darne uno e me lo fa dare, provo a darne un altro, convinto di avere la mia carica quotidiana di 7 like...e niente??? vanno a singhiozzo?Perchè??? Grazie a chi mi fa fare pace con i like....

Ciao, non c'entra la data dell'iscrizione o la mezzanotte.
Tu hai 7 "mi piace" ogni 24 ore, se per esempio, avendone la disponibilità, li dai tutti adesso nell'arco di pochi minuti, dovrai aspettare 24 ore per avere disponibili gli altri 7.
Sei li dai spalmati sulle 24 ore, ogni otto ore per esempio, si ripristinano succesivamente ad uno ad uno ogni otto ore, giusto appunto per averne costantemente 7 ogni 24 ore.

Un'ulteriore esempio, se ne dai 5 adesso (ore 23,45), e 2 domani mattina alle 8,00, raggiungi i 7 mi piace e li finisci, a questo punto dovrai aspettare le 23,45 di domani per ripristinare i primi 5, ed alle 8,00 di dopodomani per ripristinare gli altri 2 rimanenti.

Dati in ordine sparso e giustamente quando lo si ritiene opportuno, che poi è quello che facciamo solitamente, si ripristinano ugualmente man mano secondo i tempi previsti, per questo motivo hai l'impressione che il ripristino dei "mi piace" a tua disposizione avviene a singhiozzi.

Modificato da nikita_
Corettore grammaticale del cavolo!
  • Grazie 1
Awards

Inviato
23 ore fa, nikita_ dice:

Ciao, non c'entra la data dell'iscrizione o la mezzanotte.
Tu hai 7 "mi piace" ogni 24 ore, se per esempio, avendone la disponibilità, li dai tutti adesso nell'arco di pochi minuti, dovrai aspettare 24 ore per avere disponibili gli altri 7.
Sei li dai spalmati sulle 24 ore, ogni otto ore per esempio, si ripristinano succesivamente ad uno ad uno ogni otto ore, giusto appunto per averne costantemente 7 ogni 24 ore.

Un'ulteriore esempio, se ne dai 5 adesso (ore 23,45), e 2 domani mattina alle 8,00, raggiungi i 7 mi piace e li finisci, a questo punto dovrai aspettare le 23,45 di domani per ripristinare i primi 5, ed alle 8,00 di dopodomani per ripristinare gli altri 2 rimanenti.

Dati in ordine sparso e giustamente quando lo si ritiene opportuno, che poi è quello che facciamo solitamente, si ripristinano ugualmente man mano secondo i tempi previsti, per questo motivo hai l'impressione che il ripristino dei "mi piace" a tua disposizione avviene a singhiozzi.

Ciao, i 7 like a disposizione variano a seconda del rango raggiunto (barone, conte, etc.), se sei un utente "supporter" o sono fissi per tutti? Grazie

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.