Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Banconota 1000 corone Vienna 2 gennaio 1902 serie 1604.Quanto vale?

Inviato

Nulla 

Inviato

bella banconota pero'! Non la conservazione, il tipo in se. Liberty/art deco

• Mi piace 1
Awards

Inviato

E' bella da vedere in FDS. 

In questa conservazione il valore si annulla.

Awards

Supporter
Inviato
3 ore fa, luciamik84 dice:

Banconota 1000 corone Vienna 2 gennaio 1902 serie 1604.Quanto vale?

Vale pochissimo in queste condizioni, ma ha 115 anni e merita di essere conservata ugualmente, i segni del tempo sono ben visibili, sistemala solo un po', raddrizza con delicatezza le pieghe (non usare nastro adesivo) magari, se ti va l'idea, incorniciala,  avrai un quadretto con un'autentica testimonianza del passato.

______________cornice.jpg.11f92194a937719417880fd562f49903.jpg

Awards

Supporter
Inviato
14 ore fa, luciamik84 dice:

Grazie lo farò sicuramente

La banconota è d'epoca, ha un suo stile e fa veramente la sua bella figura, ti sto consigliando di incorniciarla solamente perchè è comunissima, vale pochissimo ed è piuttosto lacera, solitamente non sono d'accorco con questa soluzione.

Awards

Inviato

Dove posso cercarne una in ottima conservazione (senza timbro rosso se possibile) ?

Ho guardato sul noto sito, ma visto solo roba da poco.

Contate che sono a zero sulle banconote, percui mi fiderei del venditore sulla conservazione.

Awards

Supporter
Inviato
4 ore fa, giulira dice:

Dove posso cercarne una in ottima conservazione (senza timbro rosso se possibile) ?

Entrambi i tipi (con e senza bollino) per soli 4 euro:

delcampe

Awards

Inviato
2 ore fa, nikita_ dice:

Entrambi i tipi (con e senza bollino) per soli 4 euro:

delcampe

prese, grazie. Quando arrivano le passo sullo scanner e le posto.

Awards

Supporter
Inviato
23 minuti fa, giulira dice:

prese

Scusa, rileggendomi noto che mi sono spiegato male, è un unico esemplare, il timbro è presente in una delle due facciate, il retro è quasi identico al dritto ed è come avere i due tipi, non pensavo che l'avessi presa così velocemente.

Awards

Inviato

non importa, va bene cosi, due erano troppe :)

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.