Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, 

condivido con voi l'ultima arrivata. 

Grazie.

2 Euro 2015 Belgio Anno Europeo Per Lo Sviluppo (1).png

Awards

Inviato

Sul catalogo de lamoneta.it non è presente questa 2 euro coin card, magari potresti inserirla.

Comunque bella.

Inviato

Grazie, si ho dato un'occhiata ...effettivamente manca, non so neanche come si fa ad inserirla, comunque la tiratura dovrebbe essere di 235.000. 

Potrebbe farlo un curatore della sezione.

Awards

Inviato

Peccato che non l'abbiano coniata per la circolazione, è pure una bella moneta tra l'altro :glare:

Inviato (modificato)
8 ore fa, nando12 dice:

Grazie, si ho dato un'occhiata ...effettivamente manca, non so neanche come si fa ad inserirla, comunque la tiratura dovrebbe essere di 235.000. 

Potrebbe farlo un curatore della sezione.

Questa in particolare non puoi inserirla perché manca proprio la sua scheda nella tabella, c'era @Atletica che si occupava della creazione delle schede. Comunque "TUTTI" potete contribuire all'inserimento, dovete fare la registrazione che trovate in alto a destra e una volta loggati vedrete che ci sarà il tasto aggiungi immagini, dovete attenervi alla grandezza delle foto, e potete anche inserire i passaggi nelle aste se acquistate su ebay o aste battute. Qualche tempo fa lo avevo anche scritto in una discussione, ma vedo che i contributi non sono arrivati come si sperava. E' un'ottima "scorciatoia" anche per chi volesse entrare nel gruppo "euro folle". Io non inserisco più niente a posta, almeno vi lascio la possibilità di farlo, ma vedo che non viene sfruttata. Nel 2015 mancano molte tipologie di monete e il 2016 e quasi vuoto, quindi fatevi sotto e se avete problemi contattate l'utente che ho menzionatoper farvi aggiungere le schede oppure un moderatore.

Chiedo scusa dovrebbe essere @euro collezionista che si occupava della sistemazione dei cataloghi e non Atletica, chiedo scusa. 

Modificato da cristianaprilia
  • Mi piace 1

Inviato

Ok, grazie, vediamo che succede in futuro, bisogna avere tempo per queste cose.

Awards

Inviato
2 ore fa, @ndy92 dice:

Peccato che non l'abbiano coniata per la circolazione, è pure una bella moneta tra l'altro :glare:

Concordo, è veramente bella, altrimenti non l'avrei presa ...no ;)

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.