Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato
9 minuti fa, Josh81 dice:

@nikita_ se non ho visto male, dovrebbe essere a Viterbo. Però mi sa che era un allestimento temporaneo. Peccato.

Credo che sia lei :good:

Vedo che ne hanno una bella scorta compreso i cliclè... ad un euro e mezzo l'una è una bella cifretta :D

scort.thumb.jpg.71c4228e7912db098c85a22d5810e76b.jpg

Awards

Supporter
Inviato

Grazie alla loro maestosità queste banconote fanno sempre un certo effetto anche se sono semplici copie.

408666118_diecim1.jpg.51f839a72b4cd4732fe68cd10b4e8440.jpg

E questa è la famosa 'Pedalina' (macchina a pedale) citata da Peppino de Filippo in una scena del film.

2100051092_diecim3.thumb.jpg.31fb531a4a16d4de2102795c24f1bad3.jpg

Naturalmente il fascino delle autentiche è tutt'altra cosa.... (foto trovata nel web)

882017952_dicisecchio.jpg.9f457f335fc640e7bfd290690cb53f3d.jpg

• Mi piace 1
Awards

Supporter
Inviato

Giusto per chiudere in bellezza :)

• Grazie 1
Awards

Inviato
5 ore fa, nikita_ dice:

Grazie alla loro maestosità queste banconote fanno sempre un certo effetto anche se sono semplici copie.

Concordo in pieno con te. 

Prima o poi (spero prima che poi ?) riuscirò ad averne una.

Supporter
Inviato

13 ore fa, Josh81 dice:

Concordo in pieno con te. 

Prima o poi (spero prima che poi ?) riuscirò ad averne una.

Intendi una autentica giusto? :)

Awards

Inviato
15 minuti fa, nikita_ dice:

Intendi una autentica giusto? :)

Sì, anche perché una cinematografica penso sia quasi impossibile essendo quasi certo, come te daltronde, che siano finite tutte incenerite ?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.