Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ce l'ho ormai da 20 anni...ma non è il mio settore di collezionismo...che moneta è, di che periodo, chi è l'uomo sul dritto,è collezionabile ,che valore ha?

Grazie in anticipo a chi contribuisce.

SAM_1280.JPG

SAM_1278.JPG

SAM_1283.JPG

SAM_1275.JPG

Inviato
4 ore fa, profausto dice:

Constantius II. Con al R/ Fel temp reparatio
http://www.lamoneta.it/topic/83363-la-serie-fel-temp-reparatio/

Grazie profausto...quindi è comune e pure messa male...credo a vedere dalle immagini che sia quella con il barbaro voltato (FH3) me lo confermi...?

p.s. ho finito i mi piace ieri sera dopo mezzanotte...:huh: ma me ne sono accorto solo ora...sono nuovo e devo imparare a gestirli meglio!

Inviato
1 ora fa, Asclepia dice:

Grazie profausto...quindi è comune e pure messa male...credo a vedere dalle immagini che sia quella con il barbaro voltato (FH3) me lo confermi...?

p.s. ho finito i mi piace ieri sera dopo mezzanotte...:huh: ma me ne sono accorto solo ora...sono nuovo e devo imparare a gestirli meglio!

la tua corrisponde alla  prima figura della discussione allegata in link - la zecca mi pare proprio di leggere  Asis in esergo (Siscia)   -  Il valore commerciale.. beh! non consideriamolo...... resta tuttavia il fatto che hai fra le  dita una testimonianza concreta di oltre 1600 anni fa...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.