Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ce l'ho ormai da 20 anni...ma non è il mio settore di collezionismo...che moneta è, di che periodo, chi è l'uomo sul dritto,è collezionabile ,che valore ha?

Grazie in anticipo a chi contribuisce.

SAM_1280.JPG

SAM_1278.JPG

SAM_1283.JPG

SAM_1275.JPG

Inviato
4 ore fa, profausto dice:

Constantius II. Con al R/ Fel temp reparatio
http://www.lamoneta.it/topic/83363-la-serie-fel-temp-reparatio/

Grazie profausto...quindi è comune e pure messa male...credo a vedere dalle immagini che sia quella con il barbaro voltato (FH3) me lo confermi...?

p.s. ho finito i mi piace ieri sera dopo mezzanotte...:huh: ma me ne sono accorto solo ora...sono nuovo e devo imparare a gestirli meglio!

Inviato
1 ora fa, Asclepia dice:

Grazie profausto...quindi è comune e pure messa male...credo a vedere dalle immagini che sia quella con il barbaro voltato (FH3) me lo confermi...?

p.s. ho finito i mi piace ieri sera dopo mezzanotte...:huh: ma me ne sono accorto solo ora...sono nuovo e devo imparare a gestirli meglio!

la tua corrisponde alla  prima figura della discussione allegata in link - la zecca mi pare proprio di leggere  Asis in esergo (Siscia)   -  Il valore commerciale.. beh! non consideriamolo...... resta tuttavia il fatto che hai fra le  dita una testimonianza concreta di oltre 1600 anni fa...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.