Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Contraffazione Parpagliola Carlo Emanuele I - Zecca di Passerano

Clipboard.jpg

Scan-170327-0001.jpg

• Mi piace 3

Supporter
Inviato

Non è facile trovare queste contraffazioni con questa qualità !

Bella moneta!!

Inviato

Sono stato fortunato un commerciante piemontese aveva appena ritirato una collezione circa di 20 esemplari di monete di Frinco e Passerano .  Esemplari tutti di alta qualita' per il tipo . Tra questi ho subito scorto questa contraffazione e dopo una lunga trattativa sono riuscito a prenderla tramite uno scambio

Supporter
Inviato
3 minuti fa, piergi00 dice:

Sono stato fortunato un commerciante piemontese aveva appena ritirato una collezione circa di 20 esemplari di monete di Frinco e Passerano .  Esemplari tutti di alta qualita' per il tipo . Tra questi ho subito scorto questa contraffazione e dopo una lunga trattativa sono riuscito a prenderla tramite uno scambio

Hai fatto più che bene!!

Inviato (modificato)

Mi spiace solo  non aver acquistato alcune monete di Frinco , ma le richieste erano troppo alte per il tipo nonostante la notevole conservazione.

Inoltre il mio budget era gia' stato superato a causa della zecca Di Messerano .......

Modificato da piergi00

Inviato

Grazie

10 minuti fa, Martin_Zilli dice:

Che dire… bel colpo!

Inviato (modificato)

Avete visto sulla cartolina, é scritto COMES allorché la leggenda della moneta è COMITES? Un'altra cosa; La leggenda del rovescio è una riproduzione delle leggende delle monete reale francese, allorché la moneta è una contraffazione d'una moneta di Savoia. Osavanno tutto, a Passerano!

Per altro, bel acquisto, Pier!

Modificato da alainrib

Supporter
Inviato
1 ora fa, alainrib dice:

Avete visto sulla cartolina, é scritto COMES allorché la leggenda della moneta è COMITES? Un'altra cosa; La leggenda del rovescio è una riproduzione delle leggende delle monete reale francese, allorché la moneta è una contraffazione d'una moneta di Savoia. Osavanno tutto, a Passerano!

Per altro, bel acquisto, Pier!

Ciao Alain

La moneta doveva assomigliare a quella buona, ma non essere uguale...

Il resto uguale alle francesi magari era perché dopo ci hanno copiato!

?

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.