Vai al contenuto
IGNORED

Atti del 35' Convegno Numismatico di Torino 2016/2017

Risposte migliori

Segnalo la pubblicazione degli Atti del 35' Convegno Numismatico di Torino 2016/2017.

Disponibili durante lo stesso convegno e successivamente su richiesta al Dott. Montenegro

Scan-170326-0002.jpg

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la segnalazione. Vedo che Giancarlo Turco ha proposto anche quest'anno un interessante articolo sui "premonetali". Penso proprio mi procurerò questo volume e il precedente per poter leggere i suoi articoli (senza nulla togliere agli altri, anch'essi di grande rilevanza. Quello di Turco, semplicemente, incontra i miei interessi attuali).

ps: è un utente del forum? Mi piacerebbe sapere se ha condotto anche altre ricerche sul tema :)

Modificato da Matteo91
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il Prof. Turco non mi risulta essere un utente del forum.

Purtroppo gli Atti del 2008 sabato mattina sono andati esauriti , lo stesso Turco ne ha acquistati diversi per regalarli ad alcuni amici.

Forme premonetali e sigilli sono due temi a lui cari .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto la fortuna di poter partecipare al convegno e di poter seguire gli argomenti esposti dai vari relatori. Sono contento che gli atti siano stati pubblicati e quindi disponibili da subito per poter leggerli subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 mesi dopo...

oppure venire al prossimo Convegno Numismatico Torinese ,  gli Atti degli anni precedenti  vengono sempre messi in vendita a prezzo scontato

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.