Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

quasi...

Inviato

Guarda le foto in fondo...ci sei quasi

Inviato

A questo punto rimangono solo 3807 o 3814....

• Mi piace 1

Inviato

siiiiiiiii

3814

questa volta vi ho fatto penare non poco :D:P

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

bonifatius quindi

Modificato da modulo_largo
  • Mi piace 1

Inviato

quindi chi l'ha presa a 100 euro sapeva il fatto suo! ?

Inviato

é evidente, dal prezzo e da questa nostra chiacchierata, che quando l'attribuzione non é dichiarata, i consapevoli sono pochi.... Ma qua il bello di lamoneta... Si cresce tutti insieme ... Chi impara il tardoantico, chi come me...tutto il resto :)

w lamoneta!

Inviato

infatti, il tardoantico è un periodo che ultimamente mi affascina tanto, sono ancora lontano dalla conoscenza, però la curiosità è tanta?

• Mi piace 1

Inviato

Noooo, lo avevo scartato proprio perché avevi scritto che era imperiale e non vandala o Bizantina, e io avevo optato per continentale Europea....

Avevo in mano la soluzione e l ho buttata...

http://www.ancientcoins.ca/RIC/RIC10/RIC10_AfricanW.htm

Grrrr che rabbia, devo stare più attento alle indicazioni e non chiudere eventuali porte di lettura.

Bravo Alain, mi aspetto un altra bella sfida.

Roberto

• Mi piace 1

Inviato

avevo detto che non era vandala e non era bizantina... E avevo detto che era nella sezione giusta... Essendo nel RIC...dai non avevo mentito :P

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.