Vai al contenuto
IGNORED

Altra moneta del Regno di Napoli. Ferdinando IV di Borbone.

Risposte migliori

Il 25/3/2017 at 11:47, Asclepia dice:

Buongiorno a tutti1f31e.png1f60e.png! Oggi vi propongo un 8 tornesi del 1796...bella moneta in rame del Regno di Napoli...opinioni, pareri, discutiamone!!! Grazie a chi partecipa.

I miei complimenti per questa bella moneta. :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

9 minuti fa, Rocco68 dice:

@francesco77, ma chi era il collezionista di questi autentici gioielli della Civitas Neapolis?

Monete in conservazioni eccezionali!

Boh, non si sa, ancora oggi è un mistero.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/3/2017 at 19:25, francesco77 dice:

8 TORNESI 1796-1797.JPG

8 TORNESI 1796-1797 ROV.JPG

Meravigliose...poi a quella del 96 si possono contare i capelli...?️uno due tre quattro cinque....mi fanno male gli occhi...:wacko: dannato rame lucente:D...

comunque con quella di Gallo83 è una bella sfida...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'8 Tornesi 1796 della Civitas sembra essere una moneta che non ha mai circolato....come fosse appena uscita dalla zecca Napoletana, senza nulla togliere alla stupenda conservazione della moneta di @gallo83.

Saluti, Rocco.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...

Buongiorno a tutti amici collezionisti... posto anch io il mio nuovo acquisto da 8 tornesi 1796 arrivato da poco a casa...! Graditi commenti da tutti... 

06F9817D-B694-4FEE-8BC4-0EA665876E5F.jpeg

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.