Vai al contenuto
IGNORED

Leoncino 48

Risposte migliori

Buonasera a tutti....vi chiedo secondo voi quale conservazione attribuireste a queste 20 lire del 48. Il venditore non ci va leggero ma il tipo monetale sappiamo essere di alto valore....che ne dite?

P9579.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero...lui la vende come qfdc ma le immagini che inseriscono non permettono di dare una valutazione analitica. Si intuisce solo che si tratta di alta conservazione poi come ogni acquisto a tre zeri va vista in mano e con la lente magari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Buona giornata

Che si può dire con delle foto così?

Sembra in alta conservazione, ma a scanso di sorprese va vista in mano.

saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti comunque....☺️ non ho altre foto perché non è mia. Mi interessavano i vostri pareri ma mi rendo conto della impossibilità di dire di più senza foto migliori. Se dovessi decidere di comprarla mi farò mandare altre foto e poi la vedrò di persona. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.