Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti

Vorrei sapere secondo voi in quale stato di conservazione si trova la moneta

Grazie 

20170324_113846-1569x1641.jpg

20170324_113819-1569x1518.jpg

Inviato

Mi sembra un po strana questa moneta... sicuramente decentrata.. il bordo da una parte è più spesso dall'altra parte più largo... potresti fare foto perpendicolari e con migliore illuminazione. ?

Inviato

La moneta non è in mio possesso

Ma quindi dici che potrebbe essere un falso?

Inviato

Non sembrerebbe falsa, ma comunque prova a fare foto più nitide e perpendicolari alla moneta.

Awards

Inviato

Dalle foto non è molto convincente, oltre al bordo e la perlinatura i fondi sembrano bombati.
Cerca di fare foto più a fuoco, e già che ci sei fotografa anche il contorno.

Inviato

A me sembra strana......

Non si capisce bene dalla foto del R/ se i graffi sono solo sul tondello oppure anche sui rilievi. Dico questo, perché di solito se si tratta di  pulizia con una pezza abrasiva, solitamente i graffi sono anche sui rilievi ed inoltre sui campi si interrompono poco rima di incontrare i rilievi. Qui sembra che i graffi arrivano a toccare la base dei rilievi... Strano! Inoltre dalle foto non si capisce se  i graffi sono  in incuso o in rilievo?:blush:

Forse altre foto, possono aiutarci a capire

Inviato

Grazie a tutti 

Volevo acquistarla ma visti i dubbi che sono venuti fuori mi sa che lascio perdere! 

Grazie ancora 

Inviato
17 minuti fa, Enrivax genova dice:

Grazie a tutti 

Volevo acquistarla ma visti i dubbi che sono venuti fuori mi sa che lascio perdere! 

Grazie ancora 

Al di là dei dubbi.. quei pesanti graffi la svalutano al minimo secondo me

Inviato

Se è autentica ...a parer mio... ...da qui fatica già ad arrivare al BB.

Awards

Inviato

@nando12 ammetto di averla leggermente sopravalutata ma comunque per poter definire uno stato di conservazione appropriato servirebbero delle foto migliori. Da queste immagini non riesco a definire il R/ Mentre il D/ nonostante l'immagine sfocata sembra in condizioni buone.

Inviato
12 minuti fa, Martin_Zilli dice:

@nando12 ammetto di averla leggermente sopravalutata ma comunque per poter definire uno stato di conservazione appropriato servirebbero delle foto migliori. Da queste immagini non riesco a definire il R/ Mentre il D/ nonostante l'immagine sfocata sembra in condizioni buone.

Naturalmente, le avevo già citate sopra, infatti ho detto "da qui" ^_^

Awards

Inviato

A me non sembra buona, guardate la seconda T e la R di Vittorio, oltre ai difetti del bordo al dritto e al rovescio.

Personalmente non la acquisterei per buona...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.