Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti

Vorrei sapere secondo voi in quale stato di conservazione si trova la moneta

Grazie 

20170324_113846-1569x1641.jpg

20170324_113819-1569x1518.jpg

Inviato

Mi sembra un po strana questa moneta... sicuramente decentrata.. il bordo da una parte è più spesso dall'altra parte più largo... potresti fare foto perpendicolari e con migliore illuminazione. ?

Inviato

La moneta non è in mio possesso

Ma quindi dici che potrebbe essere un falso?

Inviato

Non sembrerebbe falsa, ma comunque prova a fare foto più nitide e perpendicolari alla moneta.

Awards

Inviato

Dalle foto non è molto convincente, oltre al bordo e la perlinatura i fondi sembrano bombati.
Cerca di fare foto più a fuoco, e già che ci sei fotografa anche il contorno.

Inviato

A me sembra strana......

Non si capisce bene dalla foto del R/ se i graffi sono solo sul tondello oppure anche sui rilievi. Dico questo, perché di solito se si tratta di  pulizia con una pezza abrasiva, solitamente i graffi sono anche sui rilievi ed inoltre sui campi si interrompono poco rima di incontrare i rilievi. Qui sembra che i graffi arrivano a toccare la base dei rilievi... Strano! Inoltre dalle foto non si capisce se  i graffi sono  in incuso o in rilievo?:blush:

Forse altre foto, possono aiutarci a capire

Inviato

Grazie a tutti 

Volevo acquistarla ma visti i dubbi che sono venuti fuori mi sa che lascio perdere! 

Grazie ancora 

Inviato
17 minuti fa, Enrivax genova dice:

Grazie a tutti 

Volevo acquistarla ma visti i dubbi che sono venuti fuori mi sa che lascio perdere! 

Grazie ancora 

Al di là dei dubbi.. quei pesanti graffi la svalutano al minimo secondo me

Inviato

Se è autentica ...a parer mio... ...da qui fatica già ad arrivare al BB.

Awards

Inviato

@nando12 ammetto di averla leggermente sopravalutata ma comunque per poter definire uno stato di conservazione appropriato servirebbero delle foto migliori. Da queste immagini non riesco a definire il R/ Mentre il D/ nonostante l'immagine sfocata sembra in condizioni buone.

Inviato
12 minuti fa, Martin_Zilli dice:

@nando12 ammetto di averla leggermente sopravalutata ma comunque per poter definire uno stato di conservazione appropriato servirebbero delle foto migliori. Da queste immagini non riesco a definire il R/ Mentre il D/ nonostante l'immagine sfocata sembra in condizioni buone.

Naturalmente, le avevo già citate sopra, infatti ho detto "da qui" ^_^

Awards

Inviato

A me non sembra buona, guardate la seconda T e la R di Vittorio, oltre ai difetti del bordo al dritto e al rovescio.

Personalmente non la acquisterei per buona...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.