Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Complimenti bel lotto...quella del 55 risalta su tutte!!!Peccato per le foto ma non voglio infierire ?. Comunque la piastra del 98 in che conservazione è secondo te che l'hai in mano?

Inviato
7 ore fa, Asclepia dice:

Complimenti bel lotto...quella del 55 risalta su tutte!!!Peccato per le foto ma non voglio infierire 1f61d.png. Comunque la piastra del 98 in che conservazione è secondo te che l'hai in mano?

Diciamo che la consunzione è omogenea, non ci sono particolari colpi o graffi quindi io mi terrei sul BB. Anche se in mano è davvero piacevole 

Inviato
15 ore fa, Mattiaco dice:

Ed infine, tanto per completezza, vi posto anche la foto del 10 tornesi, peccato davvero per qualche colpetto sul bordo 

IMG_6590.JPG

IMG_6593.JPG

Buon pomeriggio, questo 10 tornesi mi pare sia Zecca Roma, può osservare il cordone incuso sul taglio? Se è \\\\\\\\\ è Roma...

• Mi piace 1

Inviato
1 ora fa, MezzaPiastraPupillare dice:

Buon pomeriggio, questo 10 tornesi mi pare sia Zecca Roma, può osservare il cordone incuso sul taglio? Se è \\\\\\\\\ è Roma...

concordo,è zecca di Roma...

Inviato
Il 24/3/2017 at 09:08, Il*Numismatico dice:

Felicissimo per la tua passione (che era anche la mia), se posso permettermi un consiglio spassionato, non mettere fretta agli acquisti. Li per li non si intravede lo sbaglio (che abbiamo fatto tutti), ma poi con il tempo realizzi che si poteva andare più calmi. Parlo per esperienza passata, sperando possa esserti di aiuto per i tuoi acquisti futuri.

Fab

Segui questo saggio consiglio, è utile! 

Su quanto hai acquistato mi permetto di esprimere un giudizio assai dubitativo. Meglio una o due monete senza quei brutti colpi al bordo che cinque in conservazione modesta.

Mille auguri! 

Inviato
3 ore fa, min_ver dice:

Segui questo saggio consiglio, è utile! 

Su quanto hai acquistato mi permetto di esprimere un giudizio assai dubitativo. Meglio una o due monete senza quei brutti colpi al bordo che cinque in conservazione modesta.

Mille auguri! 

Ma certo, sono io il primo a dire che si deve acquistare con oculatezza e con calma, e sicuramente è preferibile la qualità alla quantità. Però bisogna vedere, e credo sia la cosa più importante in questo campo, cosa riscontra i propri gusti. Le mie alternative le ho dette. E a quelle ho preferito le 4 piastre + il 10 tornesi. Se dovessi dirvi di essere pentito, non lo sono.

è chiaro che se le alternative fossero state due piastre in condizioni elevate non avrei avuto dubbi. 

Inviato
32 minuti fa, Mattiaco dice:

Ma certo, sono io il primo a dire che si deve acquistare con oculatezza e con calma, e sicuramente è preferibile la qualità alla quantità. Però bisogna vedere, e credo sia la cosa più importante in questo campo, cosa riscontra i propri gusti. Le mie alternative le ho dette. E a quelle ho preferito le 4 piastre + il 10 tornesi. Se dovessi dirvi di essere pentito, non lo sono.

è chiaro che se le alternative fossero state due piastre in condizioni elevate non avrei avuto dubbi. 

Molto condivisibile ?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.