Vai al contenuto
IGNORED

Due Denari 1679 Vittorio Amedeo II reggenza madre

Risposte migliori

Oggi al convegno numismatico torinese mi hanno proposto alcuni due denari , secondo il venditore , millesimi inediti.

Tuttavia se non leggo bene la data e devo ipotizzarla , rinuncio sempre all'acquisto !

• Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, piergi00 dice:

Oggi al convegno numismatico torinese mi hanno proposto alcuni due denari , secondo il venditore , millesimi inediti.

Tuttavia se non leggo bene la data e devo ipotizzarla , rinuncio sempre all'acquisto !

Se sono date che: esistono.... prima o poi ne salterà fuori qualcuna con data certa.

e solo questione di "pazienza" .

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Io attendo... seduto sulla sponda del fiume... ma o mi sono addormentato appoggiato al tronco dell'albero ed è passato Pier proprio mentre passano i due denari oppure non ho pensato che sono di metallo e quindi non galleggiano !!!

?

Pier... il prossimo però lasciamelo ????

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@savoiardo

Di 1679 basta uno in collezione , il prossimo che uscira' in vendita spetta a te.

p.s. proprio oggi a fine convegno sono riuscito a strappare ad un commerciante piemontese una bella contraffazione !

Sicuramente la troverai presente sul tuo nuovo Gamberini

p.s. 2

Hai acquistato gli atti del convegno ?  Hai letto l'articolo di Rovera ?

Dopo queste anticipazioni viene proprio il desiderio di avere al piu' presto in mano il suo primo volume

Piu' tardi posto almeno una tavola per coloro che non erano presenti al convegno torinese

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Ho incrociato Elleci mentre usciva dal Convegno , ma ci siamo solo salutati.

Il prossimo anno mi auguro di comprare finalmente il libro di Rovera !

4 ore fa, piergi00 dice:

@savoiardo

Di 1679 basta uno in collezione , il prossimo che uscira' in vendita spetta a te.

p.s. proprio oggi a fine convegno sono riuscito a strappare ad un commerciante piemontese una bella contraffazione !

Sicuramente la troverai presente sul tuo nuovo Gamberini

p.s. 2

Hai acquistato gli atti del convegno ?  Hai letto l'articolo di Rovera ?

Dopo queste anticipazioni viene proprio il desiderio di avere al piu' presto in mano il suo primo volume

Piu' tardi posto almeno una tavola per coloro che non erano presenti al convegno torinese

Abbiamo parlato di prenderlo mentre lo acquistavi e poi tra una chiacchiera e l'altra mi sono scordato...

Ne parlavo appunto con Lorenzo @elleci, che purtroppo non ho visto al convegno, ed ha fatto lo stesso errore!

ma come gli ho detto lo comprerò il prox anno a prezzo ridotto. ??

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.