Vai al contenuto

Stato di conservazione ?  

27 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti.

Che ne pensate di questa moneta ?

buonoxe4.jpg

Non ho messo gradi di conservazione inferiori al q.SPL, spero che nessuno ne senta la mancanza !!! :D

Buon sondaggio e ciao

Gianni ;)

Inviato

Ho dato il mio voticino.........non ho sentito la mancanza delle altre conservazioni........complimenti per la moneta

Inviato

Stupenda moneta. Complimenti!

Inviato

Ammazza che bella moneta! Complimenti. E se non vado errato è l'unica (?) ad avere inciso "Benito Mussolini". O mi sbaglio?

Inviato

votato .....stupenda conservazone!!!

Inviato

che dire: fantastica, mai vista in simile conservazione (anche se in realtà ne avrò viste un paio, e in foto!)

Inviato (modificato)

In questa tipologia la differenza e' data dalla presenza completa della doratura come in questo caso

Complimenti per gli acquisti !!!

Modificato da piergi00

Inviato

Aggiungo due cose: per chi ha il Gigante, questa sembra la stessa moneta raffigurata, con il sopracciglio del Re e la gamba del cavaliere leggermente scurite !

Pensare che l'ho comprata per caso, ero andato a restituire una moneta doppia e l'ho vista ... a 120 euro ! Contrattando un po' sono anche sceso a 110 :)

Così il mio V. E. III ha fatto un bel passo in avanti ...

Gianni ;)

Inviato

ho votato qFDC, a mio parere ci poteva stare anche FDC.

Un bel set di acquisti. Complimenti :) :)

Inviato

è probabile che siano scurite perchè sono le parti più in rilievo e magari rimanendo su un supporto rigido l'oro subisce questo tipo di usura.... ma è solo la mia ipotesi

Inviato

Complimenti

Fantastica moneta......ho votato..aspetto a rivelare il mio modesto parere..

Sergio

Inviato

complimentissimi!!!!

bellissima moneta in alta conservazione... non s'incontra tutti i giorni! ;) :D

Inviato

Anche questa è bellissima e gli dò la stessa valutazione dell'altra SPL+.

Inviato

Trovarla con una d'oratura al 100 X 100 è praticamente impossibile, ora vado a confrontarla con la mia, comunque ho votato q FDC, neramente complimenti.

Andrea Libeccio

Inviato

neramente leggasi veramente :D

Andrea Libeccio

Inviato

Votato SPL

ho cercato di confrontarla con la mia (qSPL periziata da Tevere) :D

Quasi uguali....

.....la tua è appena appena meglio, ma per andare oltre l'SPL mi sa che la doratura dovrebbe essere quasi intatta. (testa di VEIII al D e gamba al R)

Ciao :)

Inviato

Votato qFDC.Comunque siamo molto vicini al FDC ;)

Complimenti.Moneta eccelente!

Inviato

dato che tutti stanno rendendo noto il loro voto lo faccio anche io: qFDC ancora complimenti

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.