Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)
23 ore fa, Rex Neap dice:

.... azz @gennydbmoney, ma come cavolo fai a stare attento a queste cose.....ma le passi tutte a raggi x ? .... comunque bravo. 

Qualcosa c'è....ed è davvero molto simile a quello della discussione, andrebbe visionata dal vivo (che peccato).... ma è andata via ? venduta ?...... possiamo anche fare un appello a chi l'ha comprata...se fosse un simbolo......non ci posso credere.

Mi auguro che non è così....ed è solo un effetto ... altrimenti qui non si finisce maiiiiiiii !!

Purtroppo lo persa perché  mi era proprio passata di mente ma, come hai giustamente detto anche tu, speriamo che l'abbia presa qualcuno che possa ragguagliarci in merito...

Se fosse effettivamente un segno o simbolo credo che ci sarebbe da riniziare tutto da capo ma visto che documentazione in merito al momento non esiste possiamo fare solo delle ipotesi che resteranno tali fino a quando non salterà fuori un documento  che ne attesti l'ufficialità... 

Modificato da gennydbmoney

Inviato

@gennydbmoney..cerca di indagare....per dove si è accasata...sarebbe già un passo importante......potremmo chiedergli una foto migliore del dettaglio.....è importante. Qui siamo sotto Domenico Perger...ma è sempre un Perger....quindi...potrebbe.....esserci un nesso.

Grazie comunque.

Inviato (modificato)
13 ore fa, Rex Neap dice:

@gennydbmoney..cerca di indagare....per dove si è accasata...sarebbe già un passo importante......potremmo chiedergli una foto migliore del dettaglio.....è importante. Qui siamo sotto Domenico Perger...ma è sempre un Perger....quindi...potrebbe.....esserci un nesso.

Grazie comunque.

Ho contattato il venditore ma non ha potuto verificare se si trattasse effettivamente di un simbolo perché la moneta è già stata spedita... 

Modificato da gennydbmoney
  • Mi piace 1

Inviato
7 ore fa, gennydbmoney dice:

Ho contattato il venditore ma non ha potuto verificare se si trattasse effettivamente di un simbolo perché la moneta è già stata spedita... 

Spero che chi l'ha comprata....ci legge..... !!

Grazie Genny.

• Mi piace 1

Inviato

Anche secondo me il simbolo fra le due iniziali è un fiore,forse ha ragione Layer o forse in parte.

Potrebbe distinguere il conio del Perger da quello dei suoi aiutanti

Salutoni

odjob

Inviato
1 ora fa, odjob dice:

Anche secondo me il simbolo fra le due iniziali è un fiore,forse ha ragione Layer o forse in parte.

Potrebbe distinguere il conio del Perger da quello dei suoi aiutanti

Salutoni

odjob

Uhm! Non bastavano solo le iniziali? 

Inizio a credere fortemente che sia un simbolo per identificare una partita di oro in particolare... 

• Mi piace 1

Inviato
5 ore fa, gennydbmoney dice:

Uhm! Non bastavano solo le iniziali? 

Inizio a credere fortemente che sia un simbolo per identificare una partita di oro in particolare... 

Le iniziali Perger le doveva mettere comunque ed il simbolo sarebbe servito per distinguere il lavoro eseguito da sottoposti

Inviato
1 ora fa, odjob dice:

Le iniziali Perger le doveva mettere comunque ed il simbolo sarebbe servito per distinguere il lavoro eseguito da sottoposti

Effettivamente potrebbe essere... 

Inviato
45 minuti fa, gennydbmoney dice:

Effettivamente potrebbe essere... 

Tuttavia,ho letto che il simbolo è presente per gli anni 76 e 77 e non per gli altri anni e quindi la mia ipotesi non ha ragion d'essere

• Mi piace 2

Inviato
Il 6/7/2017 at 16:57, odjob dice:

Tuttavia,ho letto che il simbolo è presente per gli anni 76 e 77 e non per gli altri anni e quindi la mia ipotesi non ha ragion d'essere

Infatti..... ragazzi, credo chela strada sia quella che ha indicato @gennydbmoney..... speriamo che qualcuno...la trovi.....me compreso.

Inviato
1 minuto fa, Rex Neap dice:

Infatti..... ragazzi, credo chela strada sia quella che ha indicato @gennydbmoney..... speriamo che qualcuno...la trovi.....me compreso.

speriamo,oltretutto la mia attenzione è stata attirata da un'altra moneta ancora,ma aspetto di averla in mano prima di trarre delle conclusioni...

Inviato
5 minuti fa, gennydbmoney dice:

speriamo,oltretutto la mia attenzione è stata attirata da un'altra moneta ancora,ma aspetto di averla in mano prima di trarre delle conclusioni...

Azz.....un'altra oltre la Piastra ? ... sempre con lo stesso simbolo ? uhmmmm 

Inviato
6 minuti fa, Rex Neap dice:

Azz.....un'altra oltre la Piastra ? ... sempre con lo stesso simbolo ? uhmmmm 

no no,niente di così eclatante...;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.