Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao a tutti,

per gli amanti della monetazione del Vicereale, segnalo la presenza, in un'asta corrente, di  una moneta che in molti anelano in quanto decisamente rara--

Carlino dI Filippo III, con aquila coronata e legenda del rovescio, EGO IN FIDE, tra due cornucopie, MIR 209

Saluti Eliodoro

filippo III.jpg

Modificato da eliodoro
  • Mi piace 6

Inviato

Uno dei miei prossimi obbiettivi ?

Inviato (modificato)
8 minuti fa, gennydbmoney dice:

Uno dei miei prossimi obbiettivi 1f60d.png

starebbe bene vicino ai due cavalli con cornucopie..?

Modificato da eliodoro
  • Mi piace 1

Inviato
44 minuti fa, eliodoro dice:

starebbe bene vicino ai due cavalli con cornucopie..1f44d.png

Esatto ?

Inviato
1 ora fa, dareios it dice:

E questa che facciamo? La buttiamo?

2817662l.jpg

Anche questa è in un'asta? il suo prezzo a base d'asta di quanto è? 

Inviato

Asta Gemini. E' uno sballo, c'è da perdere la testa e svuotare il portafoglio.

Inviato

Chiaramente non tutte a questo livello, anzi, però ci sono un sacco di varianti, almeno credo.

• Mi piace 1

Inviato

Buonasera dareios it,alla dogana vi è un costo aggiuntivo rispetto alle commissioni standard di aggiudicazione? SALUTI MICHELE

Inviato

Ehehe..pure questo tari' r2 non è male..mi sembra, però, da vecchie discussioni che i costi doganali sono alti

Inviato

Ciao Michele, ormai sono anni che non faccio più offerte sulle aste americane e svizzere,  proprio per quello che ne consegue  (spedizioni, tasse doganali,  moduli da compilare ecc. ecc.). Dopo che mi aggiudicai una moneta d'oro da un'asta Svizzera e dopo aver patito tutte quelle cose che ho scritto prima, decisi di non partecipare più alle aste al di fuori dei paesi euro. 

• Mi piace 1

Inviato
Il 20/3/2017 at 18:35, dareios it dice:

E questa che facciamo? La buttiamo?

2817662l.jpg

noooo!che sei matto??

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.