Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Un augurio veramente gradito e condiviso.

58ce6389d59d0_Giovenalefirmaconingleseok.jpg.a1b53779ec824e62ae45964e37f06d6e.jpg

Inviato

Grazie e ricambio , chi ha ancora un papa' è fortunato ma anche chi come me non lo ha piu è sempre presente nei miei pensieri e nel mio ❤️ per sempre.

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Buona festa del Papà

Grazie; contraccambio e rilancio .....

saluti

luciano

Inviato

grazie e condivido il pensiero

Inviato

Auguroni a tutti I Papa'...I Giuseppe e le Giuseppine.

Inviato (modificato)

Leggo in ritardo ma comunque ti ringrazio. Faccio parte della seconda categoria, cioè ho perso mio padre, è vero, e la cosa alla mia età (68 anni) potrebbe essere normale. Solo  che tutto è successo 65 anni fa. Accetto perciò gli auguri al pensiero di quanto possiamo essere fortunati a vivere giorni normali e giorni di festa, compleanni in primis, rispetto a chi senza colpa ha vissuto una vita più breve della nostra. Una consapevolezza che dovrebbe consentirci di accettare e affrontare diversamente molte difficoltà.

Auguri del giorno dopo a te e a tutti, un pensiero speciale a Liamred00

Arcangelo  

Modificato da Hirpini
  • Mi piace 2

Inviato
1 ora fa, Hirpini dice:

Leggo in ritardo ma comunque ti ringrazio. Faccio parte della seconda categoria, cioè ho perso mio padre, è vero, e la cosa alla mia età (68 anni) potrebbe essere normale. Solo  che tutto è successo 65 anni fa. Accetto perciò gli auguri al pensiero di quanto possiamo essere fortunati a vivere giorni normali e giorni di festa, compleanni in primis, rispetto a chi senza colpa ha vissuto una vita più breve della nostra. Una consapevolezza che dovrebbe consentirci di accettare e affrontare diversamente molte difficoltà.

Auguri del giorno dopo a te e a tutti, un pensiero speciale a Liamred00

Arcangelo  

Ti sono vicino e ti capisco ho perso la mamma che avevo 10 anni ,il babbo è stato per tanti anni la persona di riferimento e vicina per ogni problema, da genitore cerco di far capire a mia figlia ma non facendolo pesare che adesso noi (io e la mamma) ci siamo e impari ad apprezzare quello che facciamo per lei ,un giorno ci saranno solo bei ricordi,ciao.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.