Vai al contenuto
IGNORED

il mio tesoro

Risposte migliori

sera, chiedo se il dritto sia la testa di Marte, per la classificazione- mi dite pure se e una moneta rara col delfino in questa posizione- spero che sia il posto giusto per chiederla, pesa GR- 9,30 MM 21- le sue condizioni posso classificarla come BB+, un grazie a tutti coloro che mi aiuteranno.

Schermata del 2017-03-18 12:12:40.png

Schermata del 2017-03-18 12:11:43.png

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera, dovrebbe inserire immagini migliori, più chiare e a fuoco.

Se non sbaglio dovrebbe essere un semisse in bronzo di Brundisium.

BB+ mi sembra una conservazione troppo generosa,

Se fosse mia direi MB+

Skuby

Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno, si vede poco no ?,  forse perchè  vedo  tutti i particolari che ci sono andato di gentile- mb+ pochino- comunque se interessa vederlo meglio cerco di mandare foto con più luce- 

Link al commento
Condividi su altri siti

la moneta a parer mio non è rara, poi con le monete antiche è difficile dare gradi rarità, non sapendo quante ne sono state coniate.

https://www.acsearch.info/search.html?term=brundisium+semis&category=1-2&en=1&de=1&fr=1&it=1&es=1&ot=1&images=1&currency=usd&thesaurus=1&order=0&company

qua ci sono molti esemplari.

Ripeto per me non è più di un MB+

Skuby

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Moneta poco rara e per conservazione da lotto multiplo

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, skubydu dice:

la moneta a parer mio non è rara, poi con le monete antiche è difficile dare gradi rarità, non sapendo quante ne sono state coniate.

https://www.acsearch.info/search.html?term=brundisium+semis&category=1-2&en=1&de=1&fr=1&it=1&es=1&ot=1&images=1&currency=usd&thesaurus=1&order=0&company

qua ci sono molti esemplari.

Ripeto per me non è più di un MB+

Skuby

lo e sempre un problema, nn conoscevo questo sito, nn credevo che ci fossero cosi tante monete come la mia, a giorni carico un'altra moneta leggermente più grande- appena faccio le foto, grazie per avermi aiutato .

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.