Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buonasera, gentilmente, sapreste dirmi il reale valore di queste banconote? grazie

16807261_1506513419360432_4244911242247559942_n.jpg

17264693_1506513506027090_8935994066356258369_n.jpg

17265013_1506513512693756_6603793833696843994_n.jpg

17361621_1506513476027093_5857128669579934851_n.jpg

Supporter
Inviato

ciao, sono piuttosto maltrattate.... in queste condizioni, anche se quattro banconote su cinque sono con i numeri di serie consecutivi, non più di 50 cent al pezzo.

Awards

Inviato
43 minuti fa, nikita_ dice:

ciao, sono piuttosto maltrattate.... in queste condizioni, anche se quattro banconote su cinque sono con i numeri di serie consecutivi, non più di 50 cent al pezzo.

grazie mille per la risposta..... 

valgono pochissime, pensavo che valessero qualcosina in più. 

Inviato
1 minuto fa, carlocri dice:

grazie mille per la risposta..... 

Ciao....il valore affettivo e storico rimane.

Saluti,

Rocco.

Supporter
Inviato
2 minuti fa, carlocri dice:

E' una tipologia molto comune e valgono poco anche se in eccellente conservazione, conservale, sono comunque un bel ricordo della £ira.

Awards

Inviato

Concordo, in questa conservazione rimangono un ricordo, e perchè no, protrebbe essere un inizio.

Awards

Inviato
29 minutes ago, nando12 said:

Concordo, in questa conservazione rimangono un ricordo, e perchè no, protrebbe essere un inizio.

Salve,

questo è il bello del collezionismo di carta moneta: con una cifra modesta puoi avere una collezione che rappresenta una parte importante della nostra storia.

Non tutti poi apprezzano gli esemplari intonsi, una banconota vive anche sui segni del tempo e dell'uso rimasti addosso.

io ho cominciato cosí, spesi 10 Euro per un lotto di 8 banconote della repubblica.

saluti

A.

• Mi piace 1

Inviato

Io invece cominciai che ne trovai una per terra, per poi ammalarmi del tutto. :lol:

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Ho recentemente comprato una mazzetta fds consecutive 100pz a 90€

Inviato
37 minutes ago, Martin_Zilli said:

Ho recentemente comprato una mazzetta fds consecutive 100pz a 90€

Buona domenica, 

ho già letto discussioni sugli acquisti di mazzette. 

Ho qualche dubbio sulla convenienza di questo acquisto, immagino però la soddisfazione di avere in mano un'intera mazzetta di banconote fruscianti!

saluti

a.

Inviato

Effettivamente avere 100 pezzi consecutivi anche se banconote comuni é molto soddisfacente. 

Buona domenica anche a te (: @Eolo

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.