Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Quanto e' secondo voi un prezzo giusto per il sesterzio allegato di Nerone Druso?

Ha un ampio modulo (diametro di 36 mm) e un peso di 23 grammi.Ha una bella patina verde lucida. Grazie del parere!

il dritto:post-2689-1163635930_thumb.jpg

Inviato

Rovescio:post-2689-1163636203_thumb.jpg

Inviato

Altra foto del dritto: post-2689-1163636454_thumb.jpg

Inviato

bel pezzo perdiana,se è buono,direi un 1400,qBB

Inviato

caspita mi sembra tanto..siete sicuri? altri pareri?

grazie!

Inviato

Non in quello stato di sicuro......

La moneta non è comune ma nella conservazione in cui si trova al massimo potrebbero chiederti 150 euro.

Inviato

E' un bel modulo e sembra vero ma dalla foto sembra anche molto fino, puoi postare una foto del bordo?

Inviato

io direi sui 250 euro, ma giustamente andrebbe visto il bordo, in effetti al moenta è sottile coem dice Giove.

Inviato

per me è qBB o MB+++ e secondo voi????

Inviato

Concorderei per il qBB, magari con un +

:)

Night

Inviato

In effetti e' abbastanza sottile, d'altronde lo si evince dal fatto che il peso di "soli" 23 grammi e' distribuito su un modulo di 36 mm.. Credo che lo spessore non sia piu' di 3 mm..Appena riesco posto una foto del bordo comunque!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.