Vai al contenuto
IGNORED

Grana legale quaderni

Risposte migliori

Quoto in toto l’intervento di Tornese che auuta a mettere maggiormente in rilievo il difficoltoso e spesso ignorato ma fondamentale e utilissimo lavoro delle nostre splendide e misconosciute biblioteche. 

Modificato da numa numa
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff
Il 11/4/2018 alle 18:20, dux-sab dice:

a questo punto sarebbe interessante sapere cosa intende fare @Reficul, se il quaderno già pronto da un anno sarà pubblicato o se possiamo  ritenerci liberi di ritirare gli articoli inviati ed eventualmente, poterli inviare ad altri periodici.

Purtroppo mi assumo io tutta la colpa del ritardo. Nuovi e sempre più pressanti impegni lavorativi e familiari mi hanno letteralmente bloccato. Magari fosse pronto, sono ben indietro con l'impaginazione che è un lavoro che richiede tempo (e mente libera). Tutti gli autori sono liberi di ritirare gli articoli :(

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff
Il 17/4/2018 alle 21:03, incuso dice:

Tutti gli autori sono liberi di ritirare gli articoli

...o qualcuno capace potrebbe dare una mano con l'impaginazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 9 mesi dopo...

Ciao a tutti,

scrivo per chiedere se dall'ultimo post ci sono state evoluzioni riguardo alla pubblicazione di nuovi Quaderni di laMoneta. Se ad esempio fossi interessato a proporre un articolo e/o una monografia sarebbe possibile oppure l'iniziativa non è più attiva a causa, come mi sembra di aver letto, dei comprensibili impegni di @incuso?

Grazie mille,

rada :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Le raccolte di articoli sono per il momento sospese visto che questo richiede un lavoro di impaginazione che non riesco piú a fare, viceversa per le monografie non ci sono grossi problemi visto che il lavoro da parte mia è minimale.

M.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.