Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve volevo un parere su questa moneta che vorrei acquistare. Grazie in anticipo

IMG_20170315_212106~01.jpg

IMG_20170315_212043~01.jpg

Inviato

La moneta sembra vera ma purtroppo le condizioni sono pessime.

Non la pagare più di 80€

Inviato

Ciao @savese

Come diceva @Martin_Zilli la moneta è buona! Sicuramente già saprai che uno dei particolari che (spesso)  determinano l'autenticità è la barretta inferiore della L di RomagnoLi in incuso. Nella moneta postata mi sembra proprio in incuso. Secondo il mio parere, la moneta non è male male... E'  in bassa conservazione, ed inoltre è stata pulita pesantemente, (almeno così si evince dalle foto) ma i bordi sono belli senza colpi.... A questo punto, dipende tutto dal prezzo e da quello che si vuole avere  in collezione. Sicuramente, una moneta circolata può avere il suo fascino:)

saluti 

Inviato

Grazie per le delucidazioni, molto competenti, il prezzo che richiede e di 120€, a me sinceramente sembra un po' eccessivo!

Inviato

A me non sembra così pessima come dice qualcuno, anche se ovviamente tutto dipende da ciò che si vuole collezionare. 120 € a mio avviso è il suo prezzo.

Inviato

120 non è malaccio ma di certo non è nemmeno un affare. Valuta te...

Prova a fartela dare a 100.

Nel 2010 ne ho comprata una BB superiore- SPL- a 160€.

Inviato
10 minuti fa, Martin_Zilli dice:

Nel 2010 ne ho comprata una BB superiore- SPL- a 160€.

Vedere cammello!!! :)

Awards

Inviato (modificato)

La moneta ha subito una pulizia un po aggressiva.. a me non piace tanto.. normalmente se devo prendere una moneta in bassa conservazione preferirei che avesse la sua patina.. in modo cmq da valorizzarla un po.. in questo stato così pulita la trovo poco attraente... però se a te piace prendila pure.. il prezzo sui 100 non mi sembra esagerato.. anche se in qualche asta così  in questo stato mi è capitato di trovarla anche a qualcosa in meno

Modificato da tonycamp1978

Inviato

Se hai la possibilità aspetta, ci saranno sicuramente occasioni migliori.

Awards

Inviato
45 minuti fa, nando12 dice:

Se hai la possibilità aspetta, ci saranno sicuramente occasioni migliori.

Mi sa che seguirò il tuo consiglio

• Mi piace 1

Inviato
36 minuti fa, savese dice:

Mi sa che seguirò il tuo consiglio

:good::hi:

Awards

Inviato

Ci siamo passati tutti, compri perchè al momento è l'unica cosa che ti puoi permettere, ma tanto sai che la dovrai cambiare alla prima occasione, col risultato di aver buttato via dei soldi.

Segui i consigli che ti hanno dato.

nando12nando1

Awards

Inviato
Salve volevo un parere su questa moneta che vorrei acquistare. Grazie in anticipo

58ca4bb303d3f_IMG_20170315_21210601.thumb.jpg.f8030691701b82ff2efc9d6234429b36.jpg

58ca4bba16583_IMG_20170315_21204301.thumb.jpg.c0efe856c60d473a20f2694e268a7487.jpg

Buongiorno,

Hanno rimosso la patina in modo molto aggressivo, personalmente non la prenderei ed aspetterei occasioni migliori.
Questa moneta compare in quasi tutte le aste ed a 120 Euro puoi a mio avviso aggiudicarti esemplari in migliori condizioni e meno "manomessi".

Saluti
Silver

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.