Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buona sera o bisogno di aiuto su questa moneta- gr. 1,50 mm 15, un grazie a tutti

Schermata del 2017-03-14 00:12:07.png

Schermata del 2017-03-14 00:18:02.png

Inviato

lo so e difficile, comunque nn fa niente nn ti preoccupare, e su l'altra moneta che sto cercando di caricare e che mi da errore di carico che o bisogno di più notizie possibili- se con questa ai problemi nn ti preoccupare nn fa niente- ti ringrazio.

• Mi piace 1

Inviato

prova a rifare le foto e  accentuare il contrasto..

Inviato

spero che vadino bene cosi, profausto.

Schermata del 2017-03-15 21:47:23.png

Schermata del 2017-03-15 21:46:38.png

Inviato

ahahah nn lo voglio sapere più nn fa niente ahah

Inviato

Ciao@falanto.. purtroppo non riesco a vedere bene le immagini... ovviamente si tratta di un "bronzetto" del basso impero ma poiché le tipologie con la vittoria al retro sono parecchie. Bisognerebbe almeno leggere qualche lettera delle legende. Se posti immagini più chiare o se comunichi almeno alcune lettere che riesci a intravvedere con la moneta in mano, cercheremo di addivenire ad una identificazione,. Ciao

Inviato

ciao profausto, so che difficile leggerla con queste foto, ma o problemi pure io a vederla- essendo essa abbastanza usurata, solo con foto con ingrandimenti si possono vedere varie cose, comunque nn fa niente nn e una moneta che o bisogno di catalogare urgentemente- vedo se più avanti riesco a pulirla un pochino meglio e ti saprò dire meglio, per ora ti ringrazio o caricato un'altro foto ora se mi puoi aiutare, un grazie ciao.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.