Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
5 ore fa, Mattiaco dice:

La monetona mi è arrivata 20 minuti fa, devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso, in mano è davvero bella, nonostante quel colpo sul bordo.

IMG_5797.JPG

IMG_5798.JPG

Potresti per cortesia fotografare anche il bordo?

Inviato
7 ore fa, Rocco68 dice:

Cosi ci leviamo ogni dubbio...

Inviato
Il 16/3/2017 at 17:31, Rocco68 dice:

18 ore fa, eracle62 dice:

Cosi ci leviamo ogni dubbio...

Ecco a voi il bordo.

Ai più esperti i pareri

IMG_5805.JPG

IMG_5806.JPG

• Mi piace 1

Inviato (modificato)
25 minuti fa, Mattiaco dice:

Ecco a voi il bordo.

Ai più esperti i pareri

IMG_5805.JPG

IMG_5806.JPG

Che bella rigatura!

Mai viste marcate cosi'

Modificato da Rocco68

Inviato
56 minuti fa, Rocco68 dice:

Che bella rigatura!

Mai viste marcate cosi'

È la mia prima piastra, quindi non sono certamente molto ferrato. 

Tirando le somme è stato un buon acquisto? Seppur spinto dall'istinto? devo dire che la moneta appena arrivata mi ha fatto proprio contento, ha una patina lieve ma omogenea e se non fosse per quel colpo sul bordo io vi dico che potrei osare con la conservazione.

Già mi sta per venire in mente di comprare qualche sorellina alla nuova arrivata in collezione ?

• Mi piace 2

Inviato

È la tua prima Piastra......

Sei rimasto contento......

....il colpo al bordo?....se ti puo' consolare, anche io ho piastre con colpi al bordo e non mi creano problemi.

Sono sempre monete che hanno circolato e fatto il loro dovere di moneta.

Spero che non la lascerai da "sola"!

Saluti, Rocco.

• Mi piace 1

Inviato

Caro Mattiaco, quando leggo tanto entusiasmo non posso che gioire, solo chi ha provato certe emozioni può comprenderti, e su questa piattaforma troverai tanti amici che provano ancora dopo anni, le stesse sensazioni del primo tondello..

Ovviamente non potrai esimerti nel trovargli compagnia, che sia uno spicciolo o una magnifica piastra, l'importante è perseverare...

Eros 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.