Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, sono nuovissimo e infatti credo di aver già fatto un errore girando in questa pagina. Comunque, possiedo una banconota da 5000lire del 4/01/1985 firmata Ciampi/Speziali con lettera finale del codice "w".  Non vi avrei disturbato se avessi trovato info a riguardo. Grazie in anticipo a tutti per l attenzione.

Supporter
Inviato
11 minuti fa, Michele88 dice:

5000lire del 4/01/1985 firmata Ciampi/Speziali con lettera finale del codice "w".

Servirebbe una foto di fronte e retro, comunque inserisci l'intero codice alfanumerico, così vediamo se c'è qualche particolarità.

Awards

Supporter
Inviato

SB 201398 W - Purtroppo non è una combinazione ricercata.

Giusto per farti un esempio, sarebbe stata interessante con una X iniziale  tipo: XB 201398 W (serie speciale sostitutiva) .

SB 222222 W (numeri uguali) - SB 201102 W (radar o palindromo) il numero non cambia se letto da destra a sinistra e viceversa, ecc.

Il valore dipende dalla conservazione, si va da un euro comunemente circolata a 8/10 euro in condizioni eccezionali.

Awards

Supporter
Inviato
Il ‎13‎/‎03‎/‎2017 at 18:02, Michele88 dice:

SB 201398 W

____________________________Possiedi solo questa banconota?

Awards

Inviato
2 minuti fa, nikita_ dice:

______________ 1f4a4.png ______________Possiedi solo questa banconota?

Da 5000 si ma ho davvero un sacco di roba anche straniera, sia monete che banconote o buoni vari. Io credo che questa faccia parte di una serie comunque ristretta, in quell anno troviamo un certo mix di firme se ho capito bene. 

Inviato
Il 13/3/2017 at 18:14, nikita_ dice:

SB 201398 W - Purtroppo non è una combinazione ricercata.

Giusto per farti un esempio, sarebbe stata interessante con una X iniziale  tipo: XB 201398 W (serie speciale sostitutiva) .

SB 222222 W (numeri uguali) - SB 201102 W (radar o palindromo) il numero non cambia se letto da destra a sinistra e viceversa, ecc.

Il valore dipende dalla conservazione, si va da un euro comunemente circolata a 8/10 euro in condizioni eccezionali.

Grazie tante per la risposta. Ci ho sperato fino alla ultimo. Credo che dopo una bella catalogazione, selezionato l'insieme di cose più interessanti e venderò in blocco.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.