Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, sono nuovissimo e infatti credo di aver già fatto un errore girando in questa pagina. Comunque, possiedo una banconota da 5000lire del 4/01/1985 firmata Ciampi/Speziali con lettera finale del codice "w".  Non vi avrei disturbato se avessi trovato info a riguardo. Grazie in anticipo a tutti per l attenzione.

Supporter
Inviato
11 minuti fa, Michele88 dice:

5000lire del 4/01/1985 firmata Ciampi/Speziali con lettera finale del codice "w".

Servirebbe una foto di fronte e retro, comunque inserisci l'intero codice alfanumerico, così vediamo se c'è qualche particolarità.

Awards

Supporter
Inviato

SB 201398 W - Purtroppo non è una combinazione ricercata.

Giusto per farti un esempio, sarebbe stata interessante con una X iniziale  tipo: XB 201398 W (serie speciale sostitutiva) .

SB 222222 W (numeri uguali) - SB 201102 W (radar o palindromo) il numero non cambia se letto da destra a sinistra e viceversa, ecc.

Il valore dipende dalla conservazione, si va da un euro comunemente circolata a 8/10 euro in condizioni eccezionali.

Awards

Supporter
Inviato
Il ‎13‎/‎03‎/‎2017 at 18:02, Michele88 dice:

SB 201398 W

____________________________Possiedi solo questa banconota?

Awards

Inviato
2 minuti fa, nikita_ dice:

______________ 1f4a4.png ______________Possiedi solo questa banconota?

Da 5000 si ma ho davvero un sacco di roba anche straniera, sia monete che banconote o buoni vari. Io credo che questa faccia parte di una serie comunque ristretta, in quell anno troviamo un certo mix di firme se ho capito bene. 

Inviato
Il 13/3/2017 at 18:14, nikita_ dice:

SB 201398 W - Purtroppo non è una combinazione ricercata.

Giusto per farti un esempio, sarebbe stata interessante con una X iniziale  tipo: XB 201398 W (serie speciale sostitutiva) .

SB 222222 W (numeri uguali) - SB 201102 W (radar o palindromo) il numero non cambia se letto da destra a sinistra e viceversa, ecc.

Il valore dipende dalla conservazione, si va da un euro comunemente circolata a 8/10 euro in condizioni eccezionali.

Grazie tante per la risposta. Ci ho sperato fino alla ultimo. Credo che dopo una bella catalogazione, selezionato l'insieme di cose più interessanti e venderò in blocco.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.