Vai al contenuto
IGNORED

consigli per la conservazione

Risposte migliori

buonasera!! ho letto nel forum che una mal conservazione delle monete in questo caso parlo dei 2  euro rischio di farli rovinare. mi

consigliate le migliori capsule in circolazione e se una valigia in alluminio e' necesaria.... altri consigli sono accettati. grazie stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera Stefano,

se utilizza "cerca" al lato in alto a destra dello schermo, trovarà tutte le risposte di cui ha bisogno, o quasi, pulizia, conservazione, prezzi , rarità ecc ecc.....

A grandi linee , capsula, monete in fdc, e valigetta deluxe in legno della famosa Le......um  è il meglio che ci sia sul mercato al momento per una collezione di 2€ cc .

Mio parere , un saluto :hi:

Modificato da b8b8
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi mi consigli piu' una valigetta di legno di una di alluminio?? sui prezzi e tiratura sono coperto ho preso il catalogo unificato 2017 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.