Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buonasera!! ho letto nel forum che una mal conservazione delle monete in questo caso parlo dei 2  euro rischio di farli rovinare. mi

consigliate le migliori capsule in circolazione e se una valigia in alluminio e' necesaria.... altri consigli sono accettati. grazie stefano

Inviato (modificato)

Buona sera Stefano,

se utilizza "cerca" al lato in alto a destra dello schermo, trovarà tutte le risposte di cui ha bisogno, o quasi, pulizia, conservazione, prezzi , rarità ecc ecc.....

A grandi linee , capsula, monete in fdc, e valigetta deluxe in legno della famosa Le......um  è il meglio che ci sia sul mercato al momento per una collezione di 2€ cc .

Mio parere , un saluto :hi:

Modificato da b8b8
  • Mi piace 1

Inviato

quindi mi consigli piu' una valigetta di legno di una di alluminio?? sui prezzi e tiratura sono coperto ho preso il catalogo unificato 2017 ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.