Vai al contenuto
IGNORED

Medaglia esposizione campionaria 1934

Risposte migliori

Inviato

Buona serata, chi mi può aiutare a capire che tipo di lega è fatta questa medaglia e quanto potrebbe valere. Grazie 20170312_121534.thumb.jpg.4c7a2f98e14ddd41fff0ca05c3e99bff.jpg20170312_121534.thumb.jpg.4c7a2f98e14ddd41fff0ca05c3e99bff.jpg

20170312_121440.jpg

Inviato

Nessuno conosce questa  medaglia? 

Inviato

Grazie mille Enrico della dritta che mi hai dato, manca la foto sul'archivio  del forum giusto? . Sapresti  dirmi il valore della medaglia più o meno. Grazie ancora 

Inviato (modificato)

ciao, la mia l'avevo pagata meno di venti di euro ma non è in perfette condizoni.

Si puoi inserire le foto.

saluti

Modificato da enrico70

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.