Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Segnalo l'uscita del

Bollettino Speciale N.2 del  Circolo Numismatico di Beinasco

Appunti di Numismatica di Roberto Reynaudo

Una raccolta di brevi articoli introduttivi alla Numismatica .

Circolo di Beinasco 3.17.pdf

Scan-170311-0003.jpg

• Mi piace 6

• 2 settimane dopo...
Inviato

In quanto autore degli Appunti del Bollettino desidero precisare che, esclusi un paio di articoli ( Il messaggio cristiano e Gott mit uns) si tratta di brevi introduzioni alla numismatica di interesse generale . 

Se la loro lettura servirà ad allargare gli orizzonti della conoscenza a qualche nuovo appassionato avrò raggiunto lo scopo che mi sono prefisso.

Grazie a chi vorrà fare un breve commento e buone monete a tutti.

• 2 settimane dopo...
Inviato
Il 25/3/2017 at 14:13, rorey36 dice:

In quanto autore degli Appunti del Bollettino desidero precisare che, esclusi un paio di articoli ( Il messaggio cristiano e Gott mit uns) si tratta di brevi introduzioni alla numismatica di interesse generale . 

Se la loro lettura servirà ad allargare gli orizzonti della conoscenza a qualche nuovo appassionato avrò raggiunto lo scopo che mi sono prefisso.

Grazie a chi vorrà fare un breve commento e buone monete a tutti.

grazie Rorey36, scarico subito e mi metto a studiare :-) molto interessante e utile

Inviato

Mi ero perso questa segnalazione, ho scaricato e salvato il pdf, lo leggerò con grande piacere.

Grazie a @rorey36 e agli amici del Circolo di Beinasco.

petronius :)

Inviato

Bravo Roberto gran lavoro importante e meritevole da gran divulgatore quale sei !

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.