Vai al contenuto

Risposte migliori

Ultimamente ho notato che il valore dei divisionali del vaticano dei primi anni sta leggermente scendendo (il costo del set della sede vacante da circa 450€ nel 2013 a 390 in media oggi) ; inoltre mi sembra che il prezzo dei set euro vaticani coniati sin dal 2010 non tenda a crescere più di tanto. A me non sono mai piaciuti tuttavia gli ho sempre acquistati a circa 35-40€ l'uno sempre all' emissione . Secondo voi i prezzi scenderanno ancora? Credo che uno dei motivi sia l'incremento della richiesta che ha comportato tirature molto più grandi ma non ne son sicuro… IMG_0317.thumb.PNG.6cd2b8df17182c751770d9d7ebd438d2.PNG

Modificato da Martin_Zilli
Link al commento
Condividi su altri siti

La richiesta c'è sempre stata, e le tirature si erano stabilizzate sui 85.000 pezzi scendendo a 70000 negl'ultimi 2 anni. I prezzi esorbitanti del passato non erano giustificati, ed è per questo che scendono, i commercianti sono pieni e presto o tardi le devono vendere. La speculazione ci sarà sempre fino a quando non potranno essere reperibili da tutti direttamente alla fonte. La prossima volta se vuoi conoscere l'andamento del mercato, ti consiglio di scrivere in questa discussione dedicata ai prezzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.