Vai al contenuto
IGNORED

2 euro commemorativi belgio

Risposte migliori

Buonasera ragazzi,mi chiamo stefano e sononuovo nel forum. .. sono un appassionato di monete. Vi chiedo se qualcuno di voi ha mai comprato dalla zecca del Belgio..  vorrei prendere i rotolini 2017 ma nel web Shop non li trovo branche quelli vecchi... sicuramente dovuto anche al mio scarso inglese. ... aiutatemi  saluti stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto, tutto ciò che è acquistabile lo trovi nel loro shop, nel 2017 non sono previste per la circolazione, trovi tutte le info nella discussione dedicata, per la distribuzione degl'anni passati ti consiglio di usare i tasto cerca e trovare le discussioni del 2016-2015 così ti fai un'idea su come stanno operando negl'ultimi anni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Euskadi78 dice:

Buonasera ragazzi,mi chiamo stefano e sononuovo nel forum. .. sono un appassionato di monete. Vi chiedo se qualcuno di voi ha mai comprato dalla zecca del Belgio..  vorrei prendere i rotolini 2017 ma nel web Shop non li trovo branche quelli vecchi... sicuramente dovuto anche al mio scarso inglese. ... aiutatemi  saluti stefano

9 ore fa, cristianaprilia dice:

Ciao e benvenuto, tutto ciò che è acquistabile lo trovi nel loro shop, nel 2017 non sono previste per la circolazione, trovi tutte le info nella discussione dedicata, per la distribuzione degl'anni passati ti consiglio di usare i tasto cerca e trovare le discussioni del 2016-2015 così ti fai un'idea su come stanno operando negl'ultimi anni. 

Grazie per la dritta. Ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, cristianaprilia dice:

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.